Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Allora il vecchio proprietario l'ha modificato da bc.
Sì infatti era un pensiero che mi è venuto.. come si possono vedere le cose che son state fatte in centralina? Rimappature di sorta di possono rilevare anche se ripristinate?
 
Sì infatti era un pensiero che mi è venuto.. come si possono vedere le cose che son state fatte in centralina? Rimappature di sorta di possono rilevare anche se ripristinate?
Non lo so ma non credo, aspetta cmq qualcuno più esperto in elettronica.
 
Sicuro non sia che dalle my14 si abilita ogni volta che accendi l'auto?
Sulla mia my18 si abilita ogni volta che accendi
Non ci siamo capiti...
Sulla my10 se si disattiva lo S&S e poi si spegne il quadro, lo si ritrova attivato all'accensione.
Sulle my16 e successive se si disattiva lo S&S e poi si spegne il quadro, lo si ritrova disattivato all'accensione.
 
  • Like
Reactions: zagros
Non ci siamo capiti...
Sulla my10 se si disattiva lo S&S e poi si spegne il quadro, lo si ritrova attivato all'accensione.
Sulle my16 e successive se si disattiva lo S&S e poi si spegne il quadro, lo si ritrova disattivato all'accensione.

Sulla mia che è my18 se ad auto accesa disattivi da tastino lo S&S e poi spegni la macchina alla riaccensione successiva lo trovi nuovamente abilitato.
E' quello che stai dicendo tu?
 
Non ci siamo capiti...
Sulla my10 se si disattiva lo S&S e poi si spegne il quadro, lo si ritrova attivato all'accensione.
Sulle my16 e successive se si disattiva lo S&S e poi si spegne il quadro, lo si ritrova disattivato all'accensione.
E' strano sulla mia, (immatricolata a settembre 2019) se disattivo con il pulsante lo S&S, spegnendo il quadro e riaccendendolo lo S&S lo trovo attivato....
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Sulla mia che è my18 se ad auto accesa disattivi da tastino lo S&S e poi spegni la macchina alla riaccensione successiva lo trovi nuovamente abilitato.
E' quello che stai dicendo tu?
No
E' strano sulla mia, (immatricolata a settembre 2019) se disattivo con il pulsante lo S&S, spegnendo il quadro e riaccendendolo lo S&S lo trovo attivato....
E allora hanno cambiato di nuovo...oppure anche la tua è stata modificata...
 
No

E allora hanno cambiato di nuovo...oppure anche la tua è stata modificata...
E allora ci siamo capiti benissimo e ti stai sbagliando.

Nessuna modifica perchè sono sicuro che quelle prodotte dal 2018 in poi funzionano come ho detto.
Se disattivi da tastino poi ad ogni riaccensione torna attivo.

Se la batteria non ce la fa ad attivarlo dovrebbe uscire la spia S&S non disponibile, ma questo non lo so con certezza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No

E allora hanno cambiato di nuovo...oppure anche la tua è stata modificata...
la mia non ha subito nessuna modifica allo S&S....
Da quando è uscita dalla concessionaria, ha sempre funzionato così....
ti allego screen del manuale. Corrisponde tutto....

Avranno cambiato di nuovo.


1612253902676.png

E allora ci siamo capiti benissimo e ti stai sbagliando.

Nessuna modifica perchè sono sicuro che quelle prodotte dal 2018 in poi funzionano come ho detto.
Se disattivi da tastino poi ad ogni riaccensione torna attivo.

Se la batteria non ce la fa ad attivarlo dovrebbe uscire la spia S&S non disponibile, ma questo non lo so con certezza.
Si è così.