Sostituzione lampada xeno .

Hai provato a fare pressione verso l'interno prima di ruotare?

Nessuno molla
 
Hai provato a fare pressione verso l'interno prima di ruotare?

Nessuno molla
No Guardando la base di quelle nuove non sembrava essere necessario premere e poi ruotare.Verifichero' di nuovo Grazie
 
  • Like
Reactions: None
Hai provato a fare pressione verso l'interno prima di ruotare?

Nessuno molla
Sembrerebbe che la lampada sia solo da ruotare di un quarto di giro in senso antiorario fino a sentire uno scatto .Sto' verificando in Alfa se me lo confermano.
 
Ciao ,si deve togliere il coperchio di plastica e poi ruotare la lampada di un quarto di giro in senso antiorario, .lo spinotto poi si sgancia.il filo è abbastanza lungo da riuscire a lavorarci.le lampade che ho montato sono delle FarVision .It un mio fornitore.ha tutti i tipi di lampade di ottima qualità,
 

Allegati

  • IMG_20210128_184042.jpg
    IMG_20210128_184042.jpg
    834.8 KB · Visualizzazioni: 203
Quindi led meglio di xenon ormai?
 
Quelli a matrice di led si
A me sembra che vicino al muso ci sia m no luce....
 
  • Like
Reactions: None
Ciao ,si deve togliere il coperchio di plastica e poi ruotare la lampada di un quarto di giro in senso antiorario, .lo spinotto poi si sgancia.il filo è abbastanza lungo da riuscire a lavorarci.le lampade che ho montato sono delle FarVision .It un mio fornitore.ha tutti i tipi di lampade di ottima qualità,
Hai montato queste, corretto ?
 

Allegati

  • LED x STELVIO.jpg
    LED x STELVIO.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 119
Ultima modifica:
Interessante. Costo delle lampade? Sono plug and play?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricordo a chi ha fatto gli ultimi post che questo thread e' dedicato a come si sostituisce la lampada allo xeno.Non discutiamo di sostituzione di lampada xeno con led.
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: romassi