Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti ragazzi, qualche settimana fa' ho acquistato ed installato una coppia di anabbaglianti Maxgtrs monoled con chip led XHP70.
Non essendo rimasto molto soddisfatto per quanto riguarda la resa ma soprattutto la temperatura del colore, ho deciso di sostituirli con degli anabbaglianti Philips come consigliato dal mio elettrauto vista la loro elevata qualità e durevolezza.
Avrei pensato a dei Philips Pro9000 (dovrebbero avere 5800°K, più o meno la solita temperatura dei drl e personalmente più riposanti) in modo da essere sistemato per un bel po', e avrei bisogno di una conferma se possibile: avrei bisogno tassativamente di questi adattatori canbus da abbinare agli anabbaglianti per evitare sfarfallii ed altri problemi, giusto??


Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Buona serata!!

Edit: i Pro9000 hanno il canbus incorporato, quindi non richiedono alcun modulo aggiuntivo.

P.S. Risultato ed illuminazione a dir poco eccellenti, pienamente soddisfatto!
 
Salve ragazzi, ho sostituito anabbaglianti (con xenon) e abbaglianti (led carrover) ho letto parecchie pagine di questa discussione e volevo capire se nel mio caso andava ruotata la lampada con i led verso l'alto perché non riesco a sistemare il fascio degli abbaglianti. Nella foto allegata si nota come la lampada dell'abbagliante l'elettrauto l'ha messa tipo obliqua (leggermente ruotata) va bene secondo voi vedendo anche il fascio che fa?
La posizione degli h1 obliqua in quel caso è obbligata, vista la forma della lampada, in merito alla proiezione, non credo tu possa ottimizzare qualcosa, probabilmente su Giulietta quei LED h1 rendono così. Io con i 360° non ho problemi.
 
La posizione degli h1 obliqua in quel caso è obbligata, vista la forma della lampada, in merito alla proiezione, non credo tu possa ottimizzare qualcosa, probabilmente su Giulietta quei LED h1 rendono così. Io con i 360° non ho problemi.
Allora li cambio e prendo i 360😉 grazie😊
 
ciao a tutti,

ho la necessità di acquistare un kit led per luci anabbaglianti e dai post precedenti ho cercato di ricavarne qualche consiglio, ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione.

Lasciando perdere i kit acquistati su Aliexpress e le cinesate su Amazon da quello che ho visto sembra che i kit migliori siano:

- Le eklight v6 di XenoVision (che non vendono più)
- Melograno51 forse MS6

Per cui vi chiedo.
Tra XenoVision e Melograno51 quale scegliere?
E quale kit della XenoVision se le eklight v6 non ci sono più?
Quale Kit della Melograno51? le MS6 che sono compatibili con la lenticolare o ce ne sono altri migliori?

Quali sono i pro e i contro dell'uno e dell'altro?

Inoltre potreste dirmi eventuali difficoltà di montaggio o su cosa è necessario fare attenzione?

Le mie priorità sono:

- 0 Coni d'ombra
- Max 6000K (perché ho bisogno di una luce bianca)
- Fascio di luce preciso, senza dar fastidio chi troviamo di fronte.


Grazie in anticipo
 
Mi astengo su chi consigliarti come venditore, ma ti segnalo una bella novità, se non trovi più i V6. Ecco i sostituti, che però personalmente non ho provato ma tecnicamente dovrebbero essere pure migliori
https://www.amazon.it/dp/B08PCX5QPY/?tag=alfauto-21
questa supera i 6000K e poi preferivo scegliere un kit prodotto da siti più specializzati, oltre che avere l'opinione di chi ha potuto testarli.
Grazie comunque
 
  • Like
Reactions: None
questa supera i 6000K e poi preferivo scegliere un kit prodotto da siti più specializzati, oltre che avere l'opinione di chi ha potuto testarli.
Grazie comunque
I kelvin sono gli stessi dei V6, l'azienda che li produce è rinomata. Io al momento ho delle scorte di V6, eventualmente mi orienterei su queste. Prego
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Io sulla mia ho montato sugli anabbaglianti le Audew 360 di Amazon e sugli abbaglianti le Koyoso Bi led orientabili e mi trovo davvero molto bene :)
Ciao mi manderesti il link delle koyoso che hai installato. Ciao grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li hai installati?
Sì, li ho fatti installare dal mio elettrauto e la resa è eccezionale. Valgono tutti i soldi spesi e per qualche anno dovrei essere a posto.
Cono d'ombra del tutto trascurabile ai fini della visibilità (fenomeno che oltretutto era presente anche con i vecchi alogeni) e colore che si avvicina moltissimo - per non dire del tutto - al colore delle drl: sono praticamente le uniche in commercio ad avere una temperatura di 5800°K.
Se hai qualche domanda chiedi pure!
 
  • Like
Reactions: mr1988 e Felypetto