Replica Spoiler "QV style"

Il vero dubbio di questi oggetti di carbonio è la resistenza ai raggi solari; il carbonio esposto non ama troppo i raggi uv, che io sappia; dovrebbero aver usato della vernice trasparente con filtri solari in teoria. Io sono molto scettico su questa cosa trovarsi a doverlo togliere perché si cuoce mi scoccerebbe, questa è l'unica cosa che mi trattiene dall'acquistarlo.
Su questo hai ragione. Io sto seriamente pensando di dargli una passata a compressore con del trasparente HS da carrozzeria.
 
secondo me fai cosa buona e giusta vernice che non ingiallisce
 
Preparati a perdere 10 km/h buoni in velocità massima (non che se ne senta il bisogno) e qualcosa anche sul fronte consumi.
 
puoi sempre dargli una mano ulteriore (o farlo fare al carrozziere per non molti soldi) di trasparente anti UV
 
il profilo é neutro al centro e la corda é ridottissima ai lati, dipende da velocitá e potenza, ma 10 km/h persi mi sembra un'esagerazione.
Il caso di maggior guadagno lo si avrebbe togliendolo da una Quadrifoglio, e anche lí dubito che guadagnerebbe 10 km/h
 
puoi sempre dargli una mano ulteriore (o farlo fare al carrozziere per non molti soldi) di trasparente anti UV
E' quello che farò, ho ordinato la vernice (Vernice trasparente HS fast), così avrò anche modo di testare la pistola Sata LVLP nuova che ho da un po' ma non ho mai avuto modo di testare :)
 
Ultima modifica:
Per lo spoiler?

10 Km/h mi sembrano tanti... Sei sicuro?

il profilo é neutro al centro e la corda é ridottissima ai lati, dipende da velocitá e potenza, ma 10 km/h persi mi sembra un'esagerazione.
Il caso di maggior guadagno lo si avrebbe togliendolo da una Quadrifoglio, e anche lí dubito che guadagnerebbe 10 km/h

Sicurissimo. Su una 2.2 Diesel con 250cv si perdono 10 km/h abbondanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto