Infiltrazione acqua

dovresti averlo nella documentazione dell'auto
 
Buonasera.codice trovato. Ma adesso mi sorge una domanda,nel caso in cui non si possa riparare il navigatore posso sostituirlo con la seconda versione???
 
Buonasera.codice trovato. Ma adesso mi sorge una domanda,nel caso in cui non si possa riparare il navigatore posso sostituirlo con la seconda versione???
sinceramente non ricordo se si possa fare l'upgrade. credo di si ma non ti do la certezza
se devi cambiare a sto punto metti una macchina migliore del nav di serie... buoni 2 din ne trovi
 
sinceramente non ricordo se si possa fare l'upgrade. credo di si ma non ti do la certezza
se devi cambiare a sto punto metti una macchina migliore del nav di serie... buoni 2 din ne trovi
Buongiorno.un elettrauto mi ha detto che se non lo monto originale perdo alcune funzioni delle vettura.adesso non so.
 
ciao, prima , stacca la batteria, togli il navigatore, e lascialo asciugare bene vicino ad una fonte di calore es. un termosifone/radiatore, per alcuni giorni, in modo da aciugare bene tutta l'umidità, poi rimonta tutto e facci sapere, ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema risolto,170€ per il navigatore, scheda madre bruciata