Problemi elettrici alfa 147

angeloprudenza

Alfista principiante
12 Febbraio 2021
10
1
5
Regione
Sicilia
Alfa
147
Salve a tutti ho una 147 seconda serie jtd anno 2004... Con problemi elettrici sorti da qualche mese praticamente il clima manuale la ventola della stufa e il tergicristallo li aziono con quadro spento o senza chiave inserita visto che non è normale l'ho fatta controllare da vari elettrauto ho speso 200€ ma non mi hanno risolto il problema. Grazie per chi può fornire un aiuto o suggerimento
 
l'ho fatta controllare da vari elettrauto ho speso 200€ ma non mi hanno risolto il problema.

In effetti qualche anomalia c'è... l'elettrauto che ti ha controllato la macchina!

Tralasciando qualche eventuale modifica che è stata fatta, non è che quando piove ti entra acqua dal cristallo anteriore?

In subordine potrebbe essere il body che dà i numeri.
 
In effetti qualche anomalia c'è... l'elettrauto che ti ha controllato la macchina!

Tralasciando qualche eventuale modifica che è stata fatta, non è che quando piove ti entra acqua dal cristallo anteriore?

In subordine potrebbe essere il body che dà i numeri.
Si il body è stato sostituito apportando le varie mdifice e mi da questi problemi
 
Si il body è stato sostituito apportando le varie mdifice e mi da questi problemi

Pasticciare sul body porta sempre disgrazie...

Difficile trovare un elettrauto che pone rimedio a modifiche fatte da altri, se vuoi venirne fuori, devi rimettere tutto com'era prima o ti adegui alla nuova situazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto