2.2 Diesel Spia Motore - Far controllare Motore

Grazie per il consiglio,lo terrò a mente ma spero di non averne più bisogno (incrocio le dita), è in autofficina e aspetto il responso.
 
Grazie per il consiglio,lo terrò a mente ma spero di non averne più bisogno (incrocio le dita), è in autofficina e aspetto il responso.
Ok! facci sapere
 
Rieccomi! Finalmente dopo una settimana in officina e circa 1000 km percorsi la fatidica spia avaria motore non si è più accesa. Il lavoro effettuato è stata la sostituzione del collettore di aspirazione e fortunatamente in garanzia.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Perfetto. Contento di sapere che hai risolto.
Puoi indicare in dettaglio i pezzi che ti hanno sostituito magari con gli eventuali codici?
 
No non ho documentazione al riguardo, vista l'assidua frequenza in officina non ho chiesto nulla... solo un'altra auto se il problema continuava a verificarsi.
 
Buona sera , vi chiedo info per la Giulia 180cv di mio cognato , spia far controllare motore e diagnosi da elettrauto codice P2006, con la dicitura pompa liquido di raffreddamento egr alta pressione.
Ho spulciato sul forum ma non sono stato capace di trovare nulla.
Premetto che è una 180 cv con una sola vaschetta liquido , quindi senza pompa elettrica e l’auto non è andata in recovery , attualmente cancellato l’allarme.
Cosa potrebbe essere ?
 
Buona sera , vi chiedo info per la Giulia 180cv di mio cognato , spia far controllare motore e diagnosi da elettrauto codice P2006, con la dicitura pompa liquido di raffreddamento egr alta pressione.
Ho spulciato sul forum ma non sono stato capace di trovare nulla.
Premetto che è una 180 cv con una sola vaschetta liquido , quindi senza pompa elettrica e l’auto non è andata in recovery , attualmente cancellato l’allarme.
Cosa potrebbe essere
Eccome se ce..... Guarda dalla ruota lato passeggero da li si vede
 
Eccome se ce..... Guarda dalla ruota lato passeggero da li si vede
Quindi lui anche se con una sola vaschetta ha la seconda pompa elettrica ?
Ricapitolando solo io con il 150 Cv ho la pompa singola ?
Confusione pazzesca io😁
 
  • Like
Reactions: Coren
Quindi lui anche se con una sola vaschetta ha la seconda pompa elettrica ?
Ricapitolando solo io con il 150 Cv ho la pompa singola ?
Confusione pazzesca io😁
Ciao anche tu con il 150 come il mio hai la pompa elettrica lato ruota ant dx si vede bene🍀🍀🍀
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi tutte le Giulia hanno la doppia pompa ?
Tempo fa qui sul forum mi dissero che la pompa elettrica secondaria era presente solo dal 180 cv in poi sui motori eco (non ricordo esattamente la sigla )
Pazzesco
 
  • Like
Reactions: Coren