Tagliando 60mila Km Costo - Alfa Romeo Giulia

Swordsman hai ritirato la Giulia, ti hanno detto cosa a aveva la turba?
 
probabilmente ritardo del ricambio causa approvvigionamento
 
Domani ritiro.
Niente da fare per il navi, dicono che non è compreso nella Maximum Care e che c'è un service Alfa che ne impedisce la sostituzione (del pannello del display, per il noto problema, oddio noto... in officina e al customer care sembrano sempre cadere dalle nuvole: "display crettato? mai sentito").
Ho aperto un ticket con Alfa e vediamo un po'.
 
  • Like
Reactions: romassi
Domani ritiro.
Niente da fare per il navi, dicono che non è compreso nella Maximum Care e che c'è un service Alfa che ne impedisce la sostituzione (del pannello del display, per il noto problema, oddio noto... in officina e al customer care sembrano sempre cadere dalle nuvole: "display crettato? mai sentito").
Ho aperto un ticket con Alfa e vediamo un po'.
speriamo dai.....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
io preferisco cambiarmi l'olio da solo, ho il ponte e il tempo, con 65 € compro olio, filtro e rondella per il tappo, togliere il filtro non è agevole, ma ormai ho imparato, mi diverto e controllo la macchina sotto ...
Idem, si risparmiano cifre importanti. Alla 156 cambiavo anche le cinghie, pompa acqua e i vari galoppini e tendicinghie (2 volte lo feci).
E no @Rosso_620 non si butta nel tombino il materiale esausto. Ogni comune nell'Italia civile ha un centro smaltimento dove si può andare a conferire olii esausti, batterie, vecchi elettrodomestici eccetera eccetera. Gratuitamente (si paga nella Tari poi...)
 
OK che non si buttano nel tombino, ma non in tutte le province ci sono centri che raccolgono l'olio esausto gratis (ovvero pagando sull'acquisto del nuovo).
 
OK che non si buttano nel tombino, ma non in tutte le province ci sono centri che raccolgono l'olio esausto gratis (ovvero pagando sull'acquisto del nuovo).
Io non parlo dei centri di raccolta olii esausti, ma della "piattaforma ecologica" (aka centro multiraccolta) comunale. Non so nel resto d'Italia, ma qui nella mia zona tutti i comuni hanno la propria (e infatti mi incazzo DI BESTIA quando vedo mer*a buttata nei boschi o a bordo strada, magari a 400m da suddetta piattaforma ecologica). Se molto piccoli ce l'hanno in comune con altri:


Capture.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani ritiro.
Niente da fare per il navi, dicono che non è compreso nella Maximum Care e che c'è un service Alfa che ne impedisce la sostituzione (del pannello del display, per il noto problema, oddio noto... in officina e al customer care sembrano sempre cadere dalle nuvole: "display crettato? mai sentito").
Ho aperto un ticket con Alfa e vediamo un po'.
Purtroppo devi armarti di pazienza e insistere. La Maximum Care copre anche questo, a diversi utenti del forum la sostituzione è stata fatta...
 
  • Like
Reactions: Swordsman