2.2 Diesel Stelvio 2.2 q4 210 anno 12/17

Andrea Stelvio 210 q4

Alfista principiante
24 Febbraio 2021
3
1
5
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti sono un nuovo possessore di una magnifica Stelvio 2.2 q4 210 di colore bianco.

Anche se seguo da molto le discussioni di questo gruppo mi sono appena registrato.

Quindi questo è il primo messaggio che posto.
Volevo chiedere a tutti voi che siete esperti
Tutti i
TRUCCHI
ACCORTEZZE
SEGRETI
COSE ALLA QUALE PRESTARE ATTENZIONE

CONSIGLI

grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno a tutti sono un nuovo possessore di una magnifica Stelvio 2.2 q4 210 di colore bianco.

Anche se seguo da molto le discussioni di questo gruppo mi sono appena registrato.

Quindi questo è il primo messaggio che posto.
Volevo chiedere a tutti voi che siete esperti
Tutti i
TRUCCHI
ACCORTEZZE
SEGRETI
COSE ALLA QUALE PRESTARE ATTENZIONE

CONSIGLI

grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Ben arrivato.
Per la presentazione c'e' la sezione apposita nella quale ci puoi illustrare la tua Stelvio ( motore, colore,accessori ecc ) con qualche foto.
Il primo consiglio che posso darti e' di utilizare gasolio di qualita' ( eni diesel + o Esso per esempio ) essendo piu' raffinati sono piu' puliti e consentono di ottenere un migliore funzionamento del motore e minori fornazioni nel tempo dei residui/morchie che si depositano all'interno del motore,serbatoio ma sopratutto sulla valvola Egr.
 
Ben arrivato.
Per la presentazione c'e' la sezione apposita nella quale ci puoi illustrare la tua Stelvio ( motore, colore,accessori ecc ) con qualche foto.
Il primo consiglio che posso darti e' di utilizare gasolio di qualita' ( eni diesel + o Esso per esempio ) essendo piu' raffinati sono piu' puliti e consentono di ottenere un migliore funzionamento del motore e minori fornazioni nel tempo dei residui/morchie che si depositano all'interno del motore,serbatoio ma sopratutto sulla valvola Egr.
Grazie
Tutte le dritte sono bene accette
Non mi sono ancora imbattuto nella sezione di presentazione...
Sai indicarmi dov’è? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto