Giulia Km0 provenienza leasys - clikar point

Kelkome

Super Alfista
12 Novembre 2020
1,058
179
119
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.200
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda:

Mi hanno proposto una Giulia km0 full optional di agosto 2019 provenienza Leasys - Clikar point ufficiale FCA.
L’auto ha 20km.
Unico neo è che ha portatarga anteriori “grande” ed infatti mi dicono sia stata prodotta per il mercato tedesco ma poi non è mai uscita dall’Italia e non ha mai percorso km.
L’auto ha già targa italiana quindi immatricolata qui.
Cosa ne pensate?
Mi devo fidare?
Che verifiche faccio?
Grazie mille
 
Che è nuova si vedrà da tanti particolari, controlla che il libretto riporti tutte le misure di cerchi così, cos' da non aver noie dopo, con il numero di telaio puoi sentire in alfa quando è stata prodotta e quando scade la garanzia ufficiale, il portatarga fallo cambiare
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Grazie mille.. si tutte cose da verificare..
 
Le solite verifiche:
- visure con numero di targa e di telaio
- visure assicurative
- ispezione visiva approfondita se possibile insieme ad un carrozziere o al tuo assicuratore: ad occhio sanno vedere cose importanti, ad esempio se un paraurti è stato riverniciato, oppure dentro al vano motore capiscono se ci sono stati incidenti significativi guardando le lamiere
- ovviamente è ideale fare una prova in strada non brevissima
- farsi dare copia delle fatture dei tagliandi
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Le solite verifiche:
- visure con numero di targa e di telaio
- visure assicurative
- ispezione visiva approfondita se possibile insieme ad un carrozziere o al tuo assicuratore: ad occhio sanno vedere cose importanti, ad esempio se un paraurti è stato riverniciato, oppure dentro al vano motore capiscono se ci sono stati incidenti significativi guardando le lamiere
- ovviamente è ideale fare una prova in strada non brevissima
- farsi dare copia delle fatture dei tagliandi
Sarà dura farsi dare le fatture dei tagliandi di una km zero ;) 😎
 
Ah caz :D beh allora anche le altre cose hanno poco senso in effetti
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ciao se posso, ti consiglio di vedere il sito miacar.it ho acquistato la mia Giulia ad un buon prezzo , km zero e tutte FCA ufficiali.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....sicuro essendo fatta per l'estero è anche meglio qualitativamente rispetto alle Italiane...
 
  • Like
Reactions: kormrider