170cv Problema motore/collettori

Non è che magari hai un tubo aspirazione rotto e tt aria della turbina non arriva a anche se così però arriva meno aria e più benzina e la miscela sarebbe grassa però la sonda lambda in questo caso sente miscela ricca e toglie.. non hai nessuno errore? Stano
 
Bisogna capire quale è il tuo problema quello che dico io è una supposizione non una certezza la certezza è che la miscela magra scalda molto di più... hai fatto centralina? Hai errori? Olio filtri candele sono in ottimo stato? Il multiair e un motore particolare e se il multiair non lavora come deve può dare vari problemi come non far partire auto o girare male ecc...
No non l ho mappata, e durante l ultimo tagliando ho cambiato olio filtri e candele i quali dovrebbero essere in buone condizioni
Non è che magari hai un tubo aspirazione rotto e tt aria della turbina non arriva a anche se così però arriva meno aria e più benzina e la miscela sarebbe grassa però la sonda lambda in questo caso sente miscela ricca e toglie.. non hai nessuno errore? Stano
Nessun errore e la macchina rende
 
A quindi nessuno indizio di problemi sembra...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto