Fari supplementari

mefistofele

Alfista Megalomane
17 Gennaio 2017
1,602
1,530
174
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv AT8 veloce
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
La mia Giulia veloce con bixeno 35W non ha i fendinebbia
AR Giulia cerchi 19 pentalobo.jpg


Mi piacerebbe installare 2 fari supplementari in corrispondenza delle griglie laterali

IMG_20210228_185033.jpg


Cosa ne pensate?

(sorry per la BMW)
 
La mia Giulia veloce con bixeno 35W non ha i fendinebbia
Visualizza allegato 217579

Mi piacerebbe installare 2 fari supplementari in corrispondenza delle griglie laterali

Visualizza allegato 217580

Cosa ne pensate?

(sorry per la BMW)

Che brutti che sono! :cool:

E' come mettere gli occhiali ad una persona che non ne ha bisogno... 🤣

Ti chiedo scusa ma non mi sò trattenere purtroppo, ho la mia filosofia è intransigente... se un accessorio migliora le prestazioni o la sicurezza di un veicolo sono disposto a tollerrare anche le "tamarrate" ma per quanto ne sò, non mi pare che Giulia sia carente di illuminazione.
 
Ultima modifica:
La mia Giulia veloce con bixeno 35W non ha i fendinebbia
Visualizza allegato 217579

Mi piacerebbe installare 2 fari supplementari in corrispondenza delle griglie laterali

Visualizza allegato 217580

Cosa ne pensate?

(sorry per la BMW)
Mah...due robacce così sembrano due patacche,secondo me. Sono belli se sono discreti. Ma dev'essere un bel lavoro, fatto come si deve.
Io sinceramente non sono per le modifiche estetiche, a meno che non siano molto leggere, non invadenti, equilibrate.
Quelli originali al massimo, ci possono stare....
Io lascerei stare..è un peccato "intaccare" l'equilibrio estetico della Giulia..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Con nebbione padano si sente la mancanza di illuminazione "bassa"

Non so editare le foto,

Giulia con fari alogeni ha i fendinebbia (puramente... estetici) nelle griglie laterali

intendevo metterne 2 di diametro... adeguato nella stessa posizione sulla mia
 
Con nebbione padano si sente la mancanza di illuminazione "bassa"

Non so editare le foto,

Giulia con fari alogeni ha i fendinebbia (puramente... estetici) nelle griglie laterali

intendevo metterne 2 di diametro... adeguato nella stessa posizione sulla mia
Beh ecco...come ti dicevo, se sono del diametro giusto (cioè piccoli) ci può stare.
Quelli originali sono la scelta migliore se li vuoi mettere
 
  • Like
Reactions: igoroptik
I fendinebbia di serie non servono a nulla
 
Ciao bellissima la tua veloce rossa, ma cosa ha fatto di male quella bmw per meritarsi quello scempio! Sulle 2 auto precedenti FCA avevo fendinebbia di serie praticamente mai usati perché inutili
 
Concordo sul fatto che nella nebbia...padana i fendi di serie non servono ad una cippa

Autunno scorso un paio di volte con i bixeno 35W ho sentito la mancanza di illuminazione nella fascia "bassa"

2 Carello luce gialla sarebbero stati utili

Sulla 320d E92 (che avevo prima della Giulia) avevo fatto appunto sostituire i fendi (lasciandoli però nella posizione laterale, non al centro come in foto)
 
Fotomontaggio del frontale Giulia Veloce con fendi...
 

Allegati

  • Giulia antinebbia.jpg
    Giulia antinebbia.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 173
Pubblicità - Continua a leggere sotto