Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 170 Cv TCT VELOCE Grigio Magnesio Opaco

Bellissima, bravo e complimenti. Hai ragione, la linea della Giulietta é fantastica e non risente del tempo che passa.
Grazie 1000, questa era l'ultima occasione che avevo per comprarne una e sono contentissimo di aver fatto questa scelta.
Non rimpiango per niente la Megane 1600 dci che ho venduto, che uscita ben 6 anni dopo la Giulietta a vederla adesso sembra già invecchiata...:)
 
Veramente bella, complimenti!
 
Un gran bel gioiellino....complimenti!
 
Veramente bella, complimenti!


Un gran bel gioiellino....complimenti!
Grazie ragazzi...leggendo sul forum ho visto che molti possessori di Giulietta decidono di mettere mano mano alla macchina facendo varie modifiche sia estetiche che meccaniche.
Nel mio caso la Giulietta resterà originale fino all ultima vite in quanto trovo che q.to allestimento Veloce dal p.to di v.ta estetico sia curata anche nei particolari...per la meccanica per ora è perfetta e nel caso sarà Alfa a risolvere i problemi.
 
Giusta la tua ultima considerazione.
Complimenti per l’acquisto!
 
  • Like
Reactions: Gatto4
Ciao ho visto solo ora il tuo garage. Bellissima complimenti
 
  • Like
Reactions: None
Grazie ragazzi...leggendo sul forum ho visto che molti possessori di Giulietta decidono di mettere mano mano alla macchina facendo varie modifiche sia estetiche che meccaniche.
Nel mio caso la Giulietta resterà originale fino all ultima vite in quanto trovo che q.to allestimento Veloce dal p.to di v.ta estetico sia curata anche nei particolari...per la meccanica per ora è perfetta e nel caso sarà Alfa a risolvere i problemi.
infatti, solo le auto originali dopo alcuni anni, sono le uniche che valgono, esempio, una uno turbo taroccata la si trova per circa 3000/5000 euro, mentre una originale può anche arrivare a toccare i 10000/13000 euro, ovvero quasi il doppio del prezzo sborsato per l'aquisto negli anni '80
 
  • Like
Reactions: kormrider e Gatto4
molto bella complimenti😍
Credo però che questo colore sia più impegnativo del rosso c., essendo opaco basta poco a rovinarlo. Tuttavia è molto ma molto bello dal vivo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella complimenti😍
Credo però che questo colore sia più impegnativo del rosso c., essendo opaco basta poco a rovinarlo. Tuttavia è molto ma molto bello dal vivo ;)
Si, è così è molto delicato.
In caso di graffi o scheggiature nn si può intervenire a meno di riverniciare tutto il pannello.
Ma lo sapevo già prima dell acquisto...gioie e dolori
 
  • Like
Reactions: mikalfa