Giulia Km0 provenienza leasys - clikar point

Buongiorno, scusa non c'era niente si miacar? Forse per il budget che ti sei prefissato? Sulla provenienza tedesca, non saprei sinceramente.....
Salve Enzo, si ho dato uno sguardo, c’era anche qualcosa di interessante però sto procedendo con la trattativa di quella di cui vi ho parlato in quanto era un buon compromesso essendo full optional..
Grazie ancora Enzo
 
Salve Enzo, si ho dato uno sguardo, c’era anche qualcosa di interessante però sto procedendo con la trattativa di quella di cui vi ho parlato in quanto era un buon compromesso essendo full optional..
Grazie ancora Enzo
Ma certo, vedi quello che soddisfa di più le tue esigenze !
 
  • Like
Reactions: Kelkome
wow, hai fatto davvero un affare allora
Devi dire che l'auto era già stata venduta ma non è passato il finanziamento del precedente acquirente...
Ma certo, vedi quello che soddisfa di più le tue esigenze !
Cmq io in questo momento mi trovo da meridional auto Napoli concessionaria ufficiale FCA c'è a chi interessa una Giulia 190 my 2020 a 37mila km 0
 
Che chi l'ha acquistata da Internet , ha proceduto con il finanziamento, ma lo stesso non è andato a buon fine
capito, grazie, in ogni caso non capisco come la mancanza del buon esito di quell'operazione possa aver influito sul prezzo della vettura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto