Passaggio da evoque a Stelvio 2.2 veloce

Doc 118

Alfista principiante
6 Marzo 2021
2
6
5
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti. Sono Andrea da Verona. Sono un possessore di R.R. Evoque dynamic 180cv che ad aprile farà tre anni. Entrando in un autosalone multimarca famoso qui della zona mi sono innamorato di una Stelvio veloce 2.2 in pronta consegna immatricolata 11/2020 e con il 30 per cento di sconto. Provandola mi ha impressionato lo stile di guida. Volevo chiedervi qualche consiglio ed impressioni sul cambio che vorrei fare!.. grazie !...
 
Se al primo posto metti il piacere di guida , la Giulia/Stelvio e' la macchina perfetta. ;)
 
Ultima modifica:
Ciao benvenuto. Basta dirti che lo Stelvio è il riferimento per tutti gli altri suv. È l’unico che si guida come una berlina. Non fartelo sfuggire, cosi potrai godertelo il prima possibile
 
  • Like
Reactions: Doc118 e Coren
Ciao Andrea, posseggo lo Stelvio ( 200 cv benzina) da 6 mesi e ne sono entusiasta. se vuoi "godere" alla guida, soprattutto utilizzando le palette cambio al volante e' la macchina giusta….:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo una giulia 180 cv q4 a novembre come te sono entrato in concessionaria e sono rimasto fulminato da una Stelvio veloce q4 210 cv ; dopo due giorni l’ho presa e adesso ho una dipendenza da guida. Prendila e ti farà felice!
 
  • Like
Reactions: Doc118