Rumore portiere

Domani sono invitato al motor village qui a Roma ......se non avro' risposta sostituiro' ,con dispiacere, la macchina. Oggi 200 Km di autostrada sono sceso con le orecchie fumanti.
 
Buongiorno questo problema viene segnalato ormai da circa 2 anni e non hanno risolto nulla. Neanche con le my2020. Che delusione
Va be......alzerò il volume della radio così in solo colpo non sentirò più ne scricchiolii ne sensazione di finestrino aperto. D'altronde è solo un macchina che costa 60k
io la My20 l'ho provata e non è rumorosa come la mia.....e vedendo l'auto dall'esterno lo sportello guidatore è allineato al contrario del mio.... 🤷‍♂️
 
io la My20 l'ho provata e non è rumorosa come la mia.....e vedendo l'auto dall'esterno lo sportello guidatore è allineato al contrario del mio.... 🤷‍♂️
Tu l'hai provata, io invece l'ho comprata e la uso da un anno. Purtroppo ribadisco che i difetti non sono stati assolutamente eliminati. Da alfista sono molto deluso. Mi sono fatto prendere dalla passione a discapito della ragione e sono rimasto fregato. Auto di grande personalità, meccanica tecnica piacere di guida ineguagliabili che però non si apprezzano fino infondo nel momento incui cominciano a farsi sentire quei rumori da "furgone" che non rendono assolutamente giustizia ad un progetto che poteva essere fantastico solo usando un po di accortezze in più.
 
Tu l'hai provata, io invece l'ho comprata e la uso da un anno. Purtroppo ribadisco che i difetti non sono stati assolutamente eliminati. Da alfista sono molto deluso. Mi sono fatto prendere dalla passione a discapito della ragione e sono rimasto fregato. Auto di grande personalità, meccanica tecnica piacere di guida ineguagliabili che però non si apprezzano fino infondo nel momento incui cominciano a farsi sentire quei rumori da "furgone" che non rendono assolutamente giustizia ad un progetto che poteva essere fantastico solo usando un po di accortezze in più.
ma hai provato, oltre che in concessionaria, a recarti presso una carrozzeria autorizzata Alfa? cosa ti hanno detto? nella mia il problema è solo quello che ho descritto.... 🤷‍♂️
 
Chiedo scusa in anticipo a chi si dovesse sentire offeso da mio post, ma devo rispondere esponendo il mio pensiero.
Dalla precisione puntualità e costanza con cui anche in questo forum, si espongono caratteristiche rilevate e (quasi sempre) paragonati con le aspettative invece che oggettivamente valutati, l'Italia dovrebbe essere il miglior posto al mondo dove vivere, popolato da persone che NEL PROPRIO lavoro sono precise, puntuali ed affidabili, dove IN OGNI settore e QUALSIASI sia la professione, danno sempre il meglio di se e SE INCAPACI, si fanno da parte cedendo il posto a chi ne sa di più.

Purtroppo ed amaramente, ad iniziare da me stesso, siamo propensi ad essere clementi verso i nostri DOVERI ed intransigenti verso i nostri DIRITTI.

La Stelvio è così come la state provando/usando.
Poteva essere migliore, sicuramente si. Poteva essere peggiore, altrettanto e molto ancora di più si.
Mi spiace non sia all'altezza delle vostre aspettative, ma non lo ritengo un buon motivo per deprecare fino ad ingiuriare il lavoro delle molte persone che concorrono alla sua realizzazione, anche se qualcuno poteva fare di meglio.
Incominciamo da noi stessi ad essere migliori che anche in questo si pù fare di più.
 
Domani sono invitato al motor village qui a Roma ......se non avro' risposta sostituiro' ,con dispiacere, la macchina. Oggi 200 Km di autostrada sono sceso con le orecchie fumanti.
Io di auto ne ho usate tante dalla 500 del 63 alla dyane e anche più rumorose. Facevo giornate ad arare terra con 2 marmitte senza silenziatore all altezza delle orecchie senza mai averle mai fumanti! Vai da un otorino 🤔!, non ti sembra di esagerare?
 
  • Like
Reactions: CRUISER
Chiedo scusa in anticipo a chi si dovesse sentire offeso da mio post, ma devo rispondere esponendo il mio pensiero.
Dalla precisione puntualità e costanza con cui anche in questo forum, si espongono caratteristiche rilevate e (quasi sempre) paragonati con le aspettative invece che oggettivamente valutati, l'Italia dovrebbe essere il miglior posto al mondo dove vivere, popolato da persone che NEL PROPRIO lavoro sono precise, puntuali ed affidabili, dove IN OGNI settore e QUALSIASI sia la professione, danno sempre il meglio di se e SE INCAPACI, si fanno da parte cedendo il posto a chi ne sa di più.

Purtroppo ed amaramente, ad iniziare da me stesso, siamo propensi ad essere clementi verso i nostri DOVERI ed intransigenti verso i nostri DIRITTI.

La Stelvio è così come la state provando/usando.
Poteva essere migliore, sicuramente si. Poteva essere peggiore, altrettanto e molto ancora di più si.
Mi spiace non sia all'altezza delle vostre aspettative, ma non lo ritengo un buon motivo per deprecare fino ad ingiuriare il lavoro delle molte persone che concorrono alla sua realizzazione, anche se qualcuno poteva fare di meglio.
Incominciamo da noi stessi ad essere migliori che anche in questo si pù fare di più.
il punto non è ciò che sarebbe potuta essere....il punto è l'incapacità nel porre rimedio a ciò che è.
la perfezione certamente non è di questo mondo....ma a tutto c'è rimedio (quasi tutto) basta volerlo fare ;) !
Ti pare possibile che ho segnalato il problema dello sportello da subito ed ancora quando porto l'auto in officina per lo sportello lo guardano e riguardano riconsegnandomi l'auto senza aver fatto nulla?
Ti pare possibile che delle 6 segnalazioni aperte per interventi in garanzia ne siano state chiuse solo 3?
Quanto tempo devo ancora attendere?
Io sono molto critico sul mio operato mettendomi sempre in discussione ed analizzando tutto per essere il più efficiente possibile, sbaglio ovviamente e mi adopero per la cancellazione dei miei errori......e visto che posso farlo io ( non mi reputo un genio....anzi proprio il contrario ) posso farlo anche gli altri, non credi?


P.S: Figurati che mi sono proposto per fare da "cavia" per sistemare e migliorare il sistema AlfaConnect.....gratis.....e pago pure il servizio.
 
Io di auto ne ho usate tante dalla 500 del 63 alla dyane e anche più rumorose. Facevo giornate ad arare terra con 2 marmitte senza silenziatore all altezza delle orecchie senza mai averle mai fumanti! Vai da un otorino 🤔!, non ti sembra di esagerare?
assolutamente no....per viaggiare in silenzio devo mettere le guarniture di gomma intorno al finestrino interno, e poi nastrarle.Oppure prendere la volvo...
Per 50K devo viaggiare in silenzio,s ara'l'unica pecca, ma ci devo viaggiare non fare corse....se la riparano la tengo,altrimenti ne prendo un'altra che mi soddisfi, in fondo e' un'auto .
P.S. anch'io ho avuto il Dyane
 
Chiedo scusa in anticipo a chi si dovesse sentire offeso da mio post, ma devo rispondere esponendo il mio pensiero.
Dalla precisione puntualità e costanza con cui anche in questo forum, si espongono caratteristiche rilevate e (quasi sempre) paragonati con le aspettative invece che oggettivamente valutati, l'Italia dovrebbe essere il miglior posto al mondo dove vivere, popolato da persone che NEL PROPRIO lavoro sono precise, puntuali ed affidabili, dove IN OGNI settore e QUALSIASI sia la professione, danno sempre il meglio di se e SE INCAPACI, si fanno da parte cedendo il posto a chi ne sa di più.

Purtroppo ed amaramente, ad iniziare da me stesso, siamo propensi ad essere clementi verso i nostri DOVERI ed intransigenti verso i nostri DIRITTI.

La Stelvio è così come la state provando/usando.
Poteva essere migliore, sicuramente si. Poteva essere peggiore, altrettanto e molto ancora di più si.
Mi spiace non sia all'altezza delle vostre aspettative, ma non lo ritengo un buon motivo per deprecare fino ad ingiuriare il lavoro delle molte persone che concorrono alla sua realizzazione, anche se qualcuno poteva fare di meglio.
Incominciamo da noi stessi ad essere migliori che anche in questo si pù fare di più.
stiamo solo discutendo tranquillamente. Nessuna offesa.Io ho comperato questa Stelvio dopo averne avuto una in affitto due giorni. Solo rumore degli specchietti (sono molto grandi in fin dei conti) sempre a velocita codice o di poco superiori. QUESTA non l'ho neanche provata, vista e presa. Sfortunatamente ,appena ritirata, si e' rotta la sonda lambda ed e' rimasta in officina una decina di giorni,per i permessi occorrenti per la sostituzione/riparazione ,DOPO mi sono accorto che a 30 KM/H c'erano questi rumori, aumenti la velocita' ,aumentano i rumori. L'altra Stelvio non ne faceva........
Le mie lamentele sono molto SOFT...dico solo che questa Stelvio e' difettosa,se la riparano ,e ne sarei ben felice,la tengo,altrimenti la cambio...tutto qui
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa in anticipo a chi si dovesse sentire offeso da mio post, ma devo rispondere esponendo il mio pensiero.
Dalla precisione puntualità e costanza con cui anche in questo forum, si espongono caratteristiche rilevate e (quasi sempre) paragonati con le aspettative invece che oggettivamente valutati, l'Italia dovrebbe essere il miglior posto al mondo dove vivere, popolato da persone che NEL PROPRIO lavoro sono precise, puntuali ed affidabili, dove IN OGNI settore e QUALSIASI sia la professione, danno sempre il meglio di se e SE INCAPACI, si fanno da parte cedendo il posto a chi ne sa di più.

Purtroppo ed amaramente, ad iniziare da me stesso, siamo propensi ad essere clementi verso i nostri DOVERI ed intransigenti verso i nostri DIRITTI.

La Stelvio è così come la state provando/usando.
Poteva essere migliore, sicuramente si. Poteva essere peggiore, altrettanto e molto ancora di più si.
Mi spiace non sia all'altezza delle vostre aspettative, ma non lo ritengo un buon motivo per deprecare fino ad ingiuriare il lavoro delle molte persone che concorrono alla sua realizzazione, anche se qualcuno poteva fare di meglio.
Incominciamo da noi stessi ad essere migliori che anche in questo si pù fare di più.
Buongiorno
da quel che ho letto tra i vari post mi sembra che nessuno abbia condannato ne ingiuriato nessuno, ma forse sono stato disattento nel leggerne alcuni. Ammesso che per te esporre un problema in un forum e far presente che tale problema non è stato risolto in 2 anni di Ticket aperti significhi ingiuriare.
Per quel che riguarda le aspettative credo sia normale che da una automobile che costa 60000 euro ci si aspetti un tantino di più rispetto ad una che ne costa 20000. Penso inoltre che cifre considerevoli come queste dovrebbero rappresentare garanzia di standard qualitativi di una certa rilevanza se no non sarebbero giustificate. Ora, sempre nel profondo rispetto per chi ha lavorato sul progetto la mia domanda è, il rispetto per i tanti come noi che malgrado le delusioni continuano a cercare
soluzioni ( anche attraverso il forum) per migliorare questo prodotto che potrebbe essere fantastico dove sta?
Questo è un gran bel forum composto da gente veramente appassionata di un marchio storico ma lo è ancor di più perchè è costruttivo e credibile. Spero che rimanga tale .
 
  • Like
Reactions: viper307 e Turbotto