147 Ducati Corse

Si parla cmq di una vettura di soli 500 esemplari, ci sono clio 1.8 16v tenute bene vendute a 10 mila e non sono limitate, se hai un modello in serie numerata, se poi prodotte in soli 500 esemplari ed è messa davvero bene secondo me qual osa di più di 3000 euro vale sicuramente, io a meno di 5 non le trovo, è ancora molto recente come vettura, ci sarà da aspettare, ma secondo me qualcosa più avanti si spera varrà
 
🤣 🤣 🤣 la "clio" nemmeno la considero come metro di paragone....neanche fosse la williams, a parità di scatoletta preferisco di gran lunga la 600 Sporting detto sinceramente... che modificata a dovere non vede più ne clio e ne R5..

Che poi, se proprio vogliamo: uno è un benzina e l'altro un gasolio. (Non so se sia ben chiaro o meno il fatto che il gasolio sulle vetture è oramai al bando), credi davvero che in ambito collezionistico sia realmente presa in considerazione una vettura del genere?? Per chi si fosse perso nel discorso, il riferimento è relativo al potenziale "interesse collezionistico" del 147 "ducati corse".

Ripeto, per me potrebbero anche raggiungere quotazioni altissime ce poi da vedere se effettivamente si riescano a piazzare sul mercato ITALIANO!!! un mercato che ormai è morto e affossato da strategie politiche ben precise.

delle Scelte attuate
grazie alla totale complicità e compiancenza INCONSAPEVOLE da parte del bestiame dell'elettorato attivo in questo italico recinto.

Le masse ignoranti vogliono e cercano lavatrici non Autovetture degne del nome.

Il 147 500 esemplari???🤣 parliamone
download-6.jpeg


Fossero stati almeno dei 2.5V6 avrei anche potuto capire... ma cos'ha REALMENTE IN PIU' la versione "ducati corse" (che se proprio devo dirla tutta, la trovo anche una strategia di marketing assai pacchiana e ridicola, aver messo due strisce colorate su un 147 e definirlo "ducati corse")🤣...

cos'ha REALMENTE IN PIU'????

a parte due adesivi e due strisce colorate, a parte l'assetto di tutte le versioni Q2 ed il relativo differenziale, a parte lo stesso identico 1.9 jtdm 150CV montato su altrettanti milioni di 147... lo stesso identico 1.9 jtdm 16V poi mappato da fiat a 170 cv.. una modifica che al giorno d'oggi anche ammmiocuggginoo nei rioni di scampia riesce tranquillamente a fare....francamente non vedo tutto questo surplus di valore aggiunto.

Poi per carità c'è a chi piace e chi no, personalmente preferisco la versione black line e Q2. E se riuscissi a trovare un bel RARISSIMO 2.0 Twin Spark tenuto sottovuoto non me lo lascerei scappare... a Buon Intenditor...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vladaleee
Togli il fattore prestazionale, è la storia e la rarità di un auto che la rende "interessante" ho avuto 2 clio 1.8 16, e garantisco auto eccezionale, che bastona auto con parecchi più cv
 
La 147 Q2 (tanto più nell’allestimento Ducati corse) è un’auto eccezionale. Ciò che purtroppo la svaluta è che si tratta di un diesel
 
E ti posso assicurare che a quella cifra non le vuole nessuno... solo qualche fissato maniaco...
 
Rimane il fatto che ci sono solo 500 esemplari, e non lo dico io, neghi anche ciò che in realtà è, e così non riesco a darti troppo retta mi spiace
 
Se ti piace comprala, Kormrider ti ha solo dato un suo parere!
 
  • Like
Reactions: kormrider
L ho comprata e io ascolto i pareri di chiunque, ma dire che praticamente non è vero che ci sono 500 esemplari, mentre ogni fonte lo dice e parlare di auto che molto probabilmente magari non ha neanche mai posseduto semplicemte perde di credibilità, tutto qui..quindi quando si dà un parere, non bisogna solo essere molto informati ma anche aver vissuto di prima persona determinate esperienze.. In poche parole apri bocca quando sai effettivamente, e non per pensiero tuo perché reputi giusto solo per te
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma Chi lo avrebbe negato ???? Sono responsabile di quello che scrivo non di quello che gli altri capiscono ed intendono.

Sii, e vero!! Ci sono semplicemente 500 147 con due strisce adesive colorate STOP!! poi se si vuole continuare a illudersi... prego, accomodatevi!

Ah, fammi sapere il giorno in cui riusciresti a venderla a 11 000... son proprio curioso!!!

Tanti Auguri e buon proseguimento