Consiglio acquisto-Giulietta 1750tb o 1.4 Multiair

Ottima l'ultima. Tu di dove sei?
Magari con meno prendo anche la 170cv che è più "gestibile". Questo concessionario è vicino. Abito a Seregno.
Originario della Provincia di Varese zona laghi ma conosco tutta la zona tra Monza milano e dintorni.... 3 anni fa cercavo proprio un giulietta 2.0 multijet 170cv con TCT colore blu.. E settando la ricerca era uscita l'inserzione della concessionaria Elle Motors di Monza.. (peccato però che fosse un 1.6) chiesto un paio di pareri in giro, provvidenziale il consiglio di @None qui del forum e dopo due giorni avevo Già firmato il contratto. Concessionaria molto Seria e Spirito Alfista ai massimi livelli. C'è gente che addirittura sale dalla Calabria per comprare la macchina presso codesta concessionaria.


 
Bene, allora se va d'accordo con i calabresi sono a posto 😁👍. Comunque sia, mi stuzzica l'idea(folle) di avere una Tbi. Il montepremi non lo voglio/posso aumentare perché è una seconda auto (almeno questo dovrebbe essere). Ovviamente non è che butto 9.000€ per sfizio 😅. Deve essere una cosa equilibrata. L'auto mi serve per settembre. Ma se trovo qualcosa di interessante la prendo prima.
Poi se l'amico @None vuol dare una dritta anche a me 😅. Conoscerà magari quel rivenditore, essendo di Monza. Magari anche il vecchio proprietario 😆
 
Aggiornamento: ho chiamato il tizio per la Tbi. La macchina ha 170.000km col motore rifatto(non mi ha saputo specificare cosa intendesse per motore rifatto), da 2000km. La macchina sarebbe anche in arrivo dalla Puglia. Ergo, aveva ragione Kormrider.
Poi sono stato a Treviglio a vederne una da 170cv ma era a fare ritocchi in carrozzeria e non era rientrata. (cosa che mi aveva detto venerdì al telefono). Vi posto il link:
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Chilometraggio: 101.000 km
Anno: 11/2011
Prezzo: € 6.900,-.

Quella di Ellemotor ovviamente è una garanzia...ma non ho tantissima fretta.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Con il Massimo Rispetto e senza voler fare i conti in tasca a nessuno: Per neanche 3000 euro di differenza andrei a occhi chiusi a prendere quella di Monza.
Ci ballano 50 000km di differenza.. ed in più essendo rivendita ufficiale di una concessionaria seria c'è anche la Garanzia. E non c'è neanche da aspettare tanto perché credo che andrà via come il pane data anche la guerra al diesel..
 
Ultima modifica:
Quasi quasi mi hai convinto. Magari tratta anche sul prezzo 😆
 
Qualcosa tratteranno, se ti fai vedere interessato e magari parli con Lucio.. di sicuro quei "200 ~ 300" ci ballano..
 
Ha ragione , l'altra è meglio in tutto se piace il colore.... 👍
 
  • Like
Reactions: kormrider
abbiamo una 170 CV in famiglia da qualche anno ma se trovi la 1750 giusta non pensarci 2 volte
 
  • Like
Reactions: alexnio
Della 1750 mi spaventa il mantenimento 😅. Farà 8km/l. Al di là del bollo che vabbè, starà sulle 650€. Comunque quella 170cv ma di Ellemotor è stata venduta. E anche il tbi con il motore rifatto 😅. E poi ci sarebbe crisi 😆
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che ha preso quel 1750 lì neanche immagina L'INCULATA che lo attende... 🤣 🤣 🤣
Te l'avevo detto di sbrigarti per quella di Monza.. ora vai a vedere quando ricapita un'occasione del genere...

c'è da sperare nel cugghiuna vairus che tra fiale di astro e di freezer neammazzi ancora chissà quanti e così sai quante macchine rimangono a prendere polvere nei garage d'italia????

Mi sto già fregando le mani!! Saldi per incendio!!!