Configurazione Trip A/B

fgl

Alfista principiante
17 Marzo 2021
14
15
14
62
PONTELONGO (PD)
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2000 T4
Altre Auto
VW MAGGIOLONE, VW GOLF GTI, VOLVO 945 SUPERPOLAR
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, volevo sapere se sulla mia Giulia MY19, si puo' configurare i Trip A/B come sulla 159 mettendo i consumi KM/Litro e non come e' impostata su Litri/100Km. Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto. Si, puoi modificare le lettura dei consumi. Dall’infotaiment vai nelle impostazioni
 
Grazie 1000, ma chiedo scusa, sono esordiente totale con l'infotaitment della Giulia!, ho provato, ma non trovo nelle impostazioni una voce che mi permetta questa variazione, cortesemente potete dirmi dove cercare? Grazie in anticipo
Premetto che la mia Giulia e' MY19 precedente al restyling di fine 2019
 
Grazie 1000, ma chiedo scusa, sono esordiente totale con l'infotaitment della Giulia!, ho provato, ma non trovo nelle impostazioni una voce che mi permetta questa variazione, cortesemente potete dirmi dove cercare? Grazie in anticipo
Premetto che la mia Giulia e' MY19 precedente al restyling di fine 2019
Ti consiglio di leggere il LUM (aka libretto d'uso). L'auto è complessa e almeno una lettura volante ci vuole.
 
Ti consiglio di leggere il LUM (aka libretto d'uso). L'auto è complessa e almeno una lettura volante ci vuole.
Grazie rileggerò attentamente il LUM per vedere che non mi sia sfuggito qualcosa. Dalla letture sinora fatte pero' non ho trovato nulla che menzioni come fare questa configurazione. Che vergogna per uno che da 35 anni lavora all'assistenza tecnica di una delle più grandi aziende mondiali di informatica😫😭
 
Grazie rileggerò attentamente il LUM per vedere che non mi sia sfuggito qualcosa. Dalla letture sinora fatte pero' non ho trovato nulla che menzioni come fare questa configurazione. Che vergogna per uno che da 35 anni lavora all'assistenza tecnica di una delle più grandi aziende mondiali di informatica😫😭

Pagina 75 (del documento, non di Acrobat) qui, se ben ricordo :)
 

Allegati

  • 83_620_GIULIA_603.93.003_IT_01_09.16_L_LG#AP_603.93.003_03_09.16.pdf
    5.2 MB · Visualizzazioni: 273
Pubblicità - Continua a leggere sotto