U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ciao a tutti!
ho installato tramite un’altra chiavetta.. sinceramente non so che problema abbia avuto..
 
  • Like
Reactions: bonmario
Ciao ragazzi grazie ai vostri consigli ho aggiornato senza problemi all'ultima versione 13.00.74 vi ringrazio. Una domanda mi sorge è possibile cambiare lo sfondo o il tema? È troppo scuro per i miei gusti.
 
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha per caso problemi su UConnect 5" con il collegamento Bluetooth con un dispositivo Android 11?
Da quando ho aggiornato il telefono all'ultima versione e provo a collegare il telefono per musica e chiamate, la radio inizia a spegnersi e riaccendersi da sola e non legge né cd né bluetooth, va solo la radio.
Se invece entro in macchina senza Bluetooth acceso, funziona tutto alla perfezione..avete suggerimenti, idee? O mi conviene andare in Alfa?
Sinceramente non ho guardato la versione software ma dovrebbe essere una delle ultime (se non proprio l'ultima..)
 
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha per caso problemi su UConnect 5" con il collegamento Bluetooth con un dispositivo Android 11?
Da quando ho aggiornato il telefono all'ultima versione e provo a collegare il telefono per musica e chiamate, la radio inizia a spegnersi e riaccendersi da sola e non legge né cd né bluetooth, va solo la radio.
Se invece entro in macchina senza Bluetooth acceso, funziona tutto alla perfezione..avete suggerimenti, idee? O mi conviene andare in Alfa?
Sinceramente non ho guardato la versione software ma dovrebbe essere una delle ultime (se non proprio l'ultima..)
vedi che versione sw è
 
Effettivamente è una versione un po' vecchiotta..non pensavo. E' la 12.00.08.27.
Sarà quello?
 
Effettivamente è una versione un po' vecchiotta..non pensavo. E' la 12.00.08.27.
Sarà quello?
da circa 1 anno sono passato all'ultima versione , il tema , lo si puà modificare solo cambiando un bit del proxy, ma sono solo loghi del marchio, sul mio ho trovato disponibili questi, abarth, fiat, lancia , jeep ,ferrari, maserati, peugeout, e qualcun altro lo si puà modificare facilmente con AlfaObd, la luminosità devi entrare nelle impostazioni e cè la voce luminosità schermo
 
cia , vi faccio una domanda, se per disgrazia, dopo l'ultimo aggiornamento, non dovesse funzionare bene, è possibile reinstallare sempre con l'usb nello stesso sistema la versione precedente all'aggiornamento?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto