Colore sedili prima serie - Gtv

Nel_baule_dell'alfa

Nuovo Alfista
20 Marzo 2021
5
0
2
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti! Attualmente non sono un possessore di alfa romeo ma lo sarò a breve in quanto sono alla ricerca di un alfa Gtv. A tal proposito ho trovato una prima serie del luglio 95 colore grigio chiaro 2.0 t.s. 16 v.
L'unica cosa che non mi torna è il colore dei sedili: beige. Mai visti su una prima serie di quel allestimento.
Il proprietario attuale dice che il precedente l'ha acquistata dalla casa madre e su ordinazione ha fatto fare sedili e inserti portiere beige.
È possibile avere quel colore su ordinazione? E poi, la macchina ne perde valore se dovesse essere appunto un esemplare "custom"?

Grazie per l'aiuto


Qui ho trovato qualche info
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂
Un nomignolo davvero originale! Comunque, cercala unico proprietario.. ti risparmierai belle sorprese e inculate!!!
 
La pelle beige era disponibile anche sull'argento mi pare, l'importante che non sia interno in pelle Momo che fu introdotto nel 97,in quel caso allora è chiara la sostituzione. Due precedenti proprietari in 26 anni non mi sembrano assolutamente prerogativa per scartare a priori una vettura, meglio quelli che non un'auto unipro' che magari ha trascorso gli ultimi 10 anni ferma in garage.
 
  • Like
Reactions: rikygtv
La pelle beige era disponibile anche sull'argento mi pare, l'importante che non sia interno in pelle Momo che fu introdotto nel 97,in quel caso allora è chiara la sostituzione. Due precedenti proprietari in 26 anni non mi sembrano assolutamente prerogativa per scartare a priori una vettura, meglio quelli che non un'auto unipro' che magari ha trascorso gli ultimi 10 anni ferma in garage.
Esattamente, sono quelli "piatti" della prima serie, non quelli a cannelloni della Momo.
 
Quindi è previsto nella cartella colori.
 
Al fine dell'iscrizione od omologazione Asi la vettura deve essere perfettamente conforme alle specifiche della casa, riguardo all'esemplare da te visto se si tratta di una gtv ts16v "L" la pelle era di serie assieme a condizionatore e cerchi in lega se invece è una gtv ts16v la pelle era optional a £2.800.000 ma l'aria condizionata non era disponibile e ciò ti permette di capire di che versione si tratta.
 
Al fine dell'iscrizione od omologazione Asi la vettura deve essere perfettamente conforme alle specifiche della casa, riguardo all'esemplare da te visto se si tratta di una gtv ts16v "L" la pelle era di serie assieme a condizionatore e cerchi in lega se invece è una gtv ts16v la pelle era optional a £2.800.000 ma l'aria condizionata non era disponibile e ciò ti permette di capire di che versione si tratta.
Ok, grazie mille. Molto gentile 😊
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto