Cambio gomme

tanto se non le consumi le devi cambiare dopo qualche anno perche si seccano, tanto vale consumarle
 
tanto se non le consumi le devi cambiare dopo qualche anno perche si seccano, tanto vale consumarle
Scusate c’entra poco con la vostra discussione, domani porto l’auto per invertire le ruote davanti/ dietro stesso lato chiaramente, volevo sapere se inverto tutta la ruota col cerchione intendo senza smontare la gomma poi il sensore anteriore mi segnala il posteriore e viceversa? E con la trazione integrale nessun problema? Sono le questioni che giustamente il gommista mi ha fatto rilevare... vorrei una conferma da chi l’ha fatto che fila tutto liscio. Grazie. Buonaserata. Corrado
 
Scusate c’entra poco con la vostra discussione, domani porto l’auto per invertire le ruote davanti/ dietro stesso lato chiaramente, volevo sapere se inverto tutta la ruota col cerchione intendo senza smontare la gomma poi il sensore anteriore mi segnala il posteriore e viceversa? E con la trazione integrale nessun problema? Sono le questioni che giustamente il gommista mi ha fatto rilevare... vorrei una conferma da chi l’ha fatto che fila tutto liscio. Grazie. Buonaserata. Corrado
Ciao....Sulla Stelvio ancora non l'ho fatto fare.....ma sulle altre mie auto non ho avuto alcun problema...mi pare strano che il gommista abbia di questi dubbi 🤷‍♂️ 🤔 🤷‍♂️
 
Ciao a tutti!! sono un neo-iscritto al club!!
ho appena acquistato una STELVIO 2018 Q4 180cv, vorrei sostituirgli le gomme, attualmente monta gomma e cerchio R18, vorrei cambiarlo con una gomma 255/45 R20 (sempre cerchio e gomme).
Data la vs esperienza e vorrei sapere, a livello di assorbimento buche, confort, come va?
grazie
 
Ciao a tutti!! sono un neo-iscritto al club!!
ho appena acquistato una STELVIO 2018 Q4 180cv, vorrei sostituirgli le gomme, attualmente monta gomma e cerchio R18, vorrei cambiarlo con una gomma 255/45 R20 (sempre cerchio e gomme).
Data la vs esperienza e vorrei sapere, a livello di assorbimento buche, confort, come va?
grazie
19 giusto compromesso poi ognuno libero di scegliere
 
  • Like
Reactions: leoben
Io ho i 255/45 R20, auto molto reattiva ma altrettanto rigida.
A te la scelta se privilegiare comfort o guida.
Giusto quanto scritto qui sopra da Roper.
 
perfetto grazie mille
allora credo che opterò per un 19' credo che sia un ottimo compresso di sportività e comfort
 
Ciao a tutti!! sono un neo-iscritto al club!!
ho appena acquistato una STELVIO 2018 Q4 180cv, vorrei sostituirgli le gomme, attualmente monta gomma e cerchio R18, vorrei cambiarlo con una gomma 255/45 R20 (sempre cerchio e gomme).
Data la vs esperienza e vorrei sapere, a livello di assorbimento buche, confort, come va?
grazie
confermo quanto scritto da Leo....ma aggiungo che non ho alcun problema di confort..... 🤗
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
abbastanza morbida quindi? certo non chiedo di viaggiare su cuscinetto come nella C5 AICROSS (almeno così dicono) .... xò un minimo di comfort lo chiedo
io mi trovo bene........a questo punto se puoi, provane una con i 20 ed una con i 19 ;)