Passaggio a navi My 2018/19 per Apple CarPlay

famagis

Alfista principiante
18 Settembre 2020
58
74
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv AT8
Buongiorno a tutti, forse la domanda sarà bislacca ma... la faccio lo stesso ....
Sono possessore di Giulia con Infotainment da 8.8 con hardware vecchio (auto prodotta nel 2017). Ho chiesto a ENG il costo per il montaggio dell'infotainment della attuale MY 2020, ma per me fuori budget.

Credete sia possibile (o meglio esistano i pezzi) montare l'hardware "nuovo", cioè quello dove era possibile abilitare Apple CarPlay? Lo ritengo un accessorio per me quasi indispensabile, ma non mi sento di montare il modulo aggiuntivo in quanto preferirei installazione pulita e senza accocchi vari (oltre a non avere limitazioni su uso Bluetooth dell'auto ed ascolto radio originale.

grazie a tutti
 
Ciao di solito Eng si contatta con messenger di facebook
 
Altra domanda: ma l'infotainment 2018/19 ha android auto e apple car play, giusto? Solo via cavo o anche WiFi? Grazie.
 
Bisogna verificare che il modulo che intendi montare lo abbia già presente, in quanto sulla mia MY'19 aggiornata con l'ultimo firmware 090, i ragazzi di Eng Custom non sono riusciti ad abilitare Apple Car Play, per un motivo non ben specificato, dicono che ci stanno lavorando e non riescono a risolvere ancora, gli è capitato già su alcuni veicoli.
 
  • Triste
Reactions: dariofac
Pubblicità - Continua a leggere sotto