Tagliando o capote nuova?

Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

dal listino del 2005 = 4.300,00 EURO + IVA !!!!!!!!!!

Francamente non so quanto costi dal listino originale ma mi pare un caro.
Costa di più dell'hard top e mi pare molto strano.
Comunque su ebay si trova tranquillamente per 900e e anche meno.

ciao
Fede
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

Francamente non so quanto costi dal listino originale ma mi pare un caro.
Costa di più dell'hard top e mi pare molto strano.
Comunque su ebay si trova tranquillamente per 900e e anche meno.

ciao
Fede


Io ho il DVD del listino originale eper e lì con prezzi del 2005 costa così .

Logicamente è il prezzo della capote completa come quella che davano a pablitomf , quella che dici su eBay non è originale e poi è solo la tela e magari anche senza lunotto.

Comunque mandaci il link di quella di eBay che magari a qualcuno può essere utile.

Ciao
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

ormai già fatto
:-(

Me ne ero reso conto d'aver fatto una str....! Ma ormai è fatto... felice cmq d'aver acquistato un auto bellissima...
Ascolta, ma che tu sappia, c'è in giro qualcuno che vende sedili pelle rossa momo? ebay ad es? io non ne ho trovati

ciao! finalmente socio anch'io!senti se ti va, conosco un tappezziere fantastico che fa rivestimenti per auto... è il migliore della zona, e conta che le auto della fiera di Rimini "My special car" le portano tutte da lui! anch'io ho una spider rossa, del 99, e dopo averli finalmente cambiato i cerchi mettendo i 17", ho pensato di farli rivestire i sedili in ecopelle bicolore rosso-nera... conta che sono passato a settembre, e i primi posti disponibili erano per luglio 2008... per rivestire sedili e portiere, con relativo logo e scritta Alfa Romeo, mi ha chiesto appena €900... tempo di lavoro 8gg... che ne dici? conviene più far rivestire i sedili che cambiarli completamente, anche perchè costano parecchio, e rovineresti la linea che la machina ha, soprattutto scappottata.... che ne dici?!?!?
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

Io ho il DVD del listino originale eper e lì con prezzi del 2005 costa così .

Logicamente è il prezzo della capote completa come quella che davano a pablitomf , quella che dici su eBay non è originale e poi è solo la tela e magari anche senza lunotto.

Comunque mandaci il link di quella di eBay che magari a qualcuno può essere utile.

Ciao


Si, quelle che ho visto penso fossero originali comunque erano solo la tela comprensiva di lunotto. Perchè c'è necessità di cambiare anche altro? In genere è la tela e il lunotto che si usurano...
Ho guardato ieri sera e su ebay in questo momento non le ho trovate...
Comunque su ebay.de spesso ci sono...

Ciao
Fede
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

ciao! finalmente socio anch'io!senti se ti va, conosco un tappezziere fantastico che fa rivestimenti per auto... è il migliore della zona, e conta che le auto della fiera di Rimini "My special car" le portano tutte da lui! anch'io ho una spider rossa, del 99, e dopo averli finalmente cambiato i cerchi mettendo i 17", ho pensato di farli rivestire i sedili in ecopelle bicolore rosso-nera... conta che sono passato a settembre, e i primi posti disponibili erano per luglio 2008... per rivestire sedili e portiere, con relativo logo e scritta Alfa Romeo, mi ha chiesto appena €900... tempo di lavoro 8gg... che ne dici? conviene più far rivestire i sedili che cambiarli completamente, anche perchè costano parecchio, e rovineresti la linea che la machina ha, soprattutto scappottata.... che ne dici?!?!?
900 "solo" per rivestirli e soprattutto in "ECOPELLE" ????? :-SSSSS esagerato !!!
Facciamo una cosa, vieni tu quà a Napoli che te lo trovo io che te lo fa a molto meno, e con lo stesso risultato... forse ci scappa pure "pelle vera" !!!
Ma il tuo Tapezziere lo sa che la spider porta solo 2 sedili? :-D
...poi una cosa non mi è chiara : "e rovineresti la linea che la machina ha, soprattutto scappottata...." xkè dici questo?
 
ciao! 2 cose:
1. non pensare che l'ecopelle sia inferiore alla pelle, anzi... ci sono tessuti di ecopelle che ti costano anche il doppio rispetto a quelli di pelle, e poi la pelle si riga molto più facilmente rispetto all'ecopelle.... informati dal tuo tappezziere, e fammi sapere...
2. rovineresti la linea della macchina perchè i sedili sportivi tipo momo, sono troppo fuori stile per la linea che lo spider ha... non ci stanno assolutamente bene! cominceresti a far avere alla macchina una linea "tuning", non Alfa Romeo! l'Alfa è bella nuda e cruda, non come te la presentano Lester o Cadamuro.....
che dici?
 
QUOTE=andrea_spider;175033]ciao! 2 cose:
1. non pensare che l'ecopelle sia inferiore alla pelle, anzi... ci sono tessuti di ecopelle che ti costano anche il doppio rispetto a quelli di pelle, e poi la pelle si riga molto più facilmente rispetto all'ecopelle.... informati dal tuo tappezziere, e fammi sapere...
2. rovineresti la linea della macchina perchè i sedili sportivi tipo momo, sono troppo fuori stile per la linea che lo spider ha... non ci stanno assolutamente bene! cominceresti a far avere alla macchina una linea "tuning", non Alfa Romeo! l'Alfa è bella nuda e cruda, non come te la presentano Lester o Cadamuro.....
che dici?[/QUOTE]

Dico che con il Red-Style Momo non c'entrano nè le elaborazioni estetiche di Lester nè di Cadamuro di cui tu parli... quì si parla di linee cmq base scelte e studiate dal reparto stilistico di Alfa, e non da altri, per cui in perfetto stile...
Probabilmente non conosci bene il red-style o il blue-style...

Eccotene 2 esempi :

Red-Style :
www.alfasport.net_public_upload_gianjuniorgtvtbS_9.jpg


Blue-Style :
faimg1_forum_auto_com_mesimages_287111_Photo_20alfa_20et_2015__20070_.jpg


Che facciamo, quest'Alfa la critichiamo per aver dato a uno spider linee "tuning" ? Non scherziamo jà! :-D
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

Pure Io Ho In Vendita Un Alfa Spider Del 95 Perfetta Sono Troppo ,,,,inopportuno Se Ti Chiedo Quanto Te La Fatta Pagare Per Avere Un Idea Di Quanto Poter Vendere La Mia
Ciao
Bravo Alfista
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

Pure Io Ho In Vendita Un Alfa Spider Del 95 Perfetta Sono Troppo ,,,,inopportuno Se Ti Chiedo Quanto Te La Fatta Pagare Per Avere Un Idea Di Quanto Poter Vendere La Mia
Ciao
Bravo Alfista

Anche io cosa vuol dire? chi è l'altro che ce l'ha in vendita?... cmq la mia è dic. 98.. pagata 5.8 + 1 per riverniciarla...

cmq 95 non sò quanto mercato abbia visto che con l'EURO1 ormai non si va + da nessuna parte...

hai per caso sedili Red-style da vendermi?
FAMMI SAPERE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

Anche io cosa vuol dire? chi è l'altro che ce l'ha in vendita?... cmq la mia è dic. 98.. pagata 5.8 + 1 per riverniciarla...

cmq 95 non sò quanto mercato abbia visto che con l'EURO1 ormai non si va + da nessuna parte...

hai per caso sedili Red-style da vendermi?
FAMMI SAPERE

Io ho una Spider 2000 Ts 1997 nera-antracite con interni in pelle rossa momo e mille accessori, audio, cerchi e copertoni nuovi, tagliandi maniacali e la carrozzeria in buone condizioni ad esclusione di qualche graffio...
Pensavo di venderla per una Gta o per la nuova Spider.
6000 euro credo sia il prezzo buono... se interessa a qualcuno... le foto stanno nel garage del sito sotto il mio nick.
rispetto a quelle foto ci sono anche i cerchi nuovi da 16'' (come da libretto ma con il canale da 7'').
 

Allegati

  • 08102007(001).jpg
    08102007(001).jpg
    315 KB · Visualizzazioni: 246
  • forzacatania.jpg
    forzacatania.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 240
  • DSCF3778.jpg
    DSCF3778.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 228
  • DSCF3782.jpg
    DSCF3782.jpg
    79.4 KB · Visualizzazioni: 227