Centralina ECU 166 3.0 Bosch n. 0261206705 - OEM 1279H04023

leoncino7

Alfista principiante
20 Luglio 2011
11
0
18
Rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Buonasera, sono Leonardo e sto cercando la centralina indicata nel titolo, la mia pare non sia più riparabile. Allego una foto.
Grazie.
centralina.jpg
 
  • Wow
Reactions: Cristian. S
Ciao Leonardo, hai ancora bisogno di questa centralina? Io ne ho una identica
 
Ciao Leonardo, hai ancora bisogno di questa centralina? Io ne ho una identica
Ciao, la centralina l'ho trovata, ne acquisterei un'altra di scorta ma a prezzo modico; ho dovuto riprogrammarla per l'immobilizer. I numero Bosch è 261206662 per Alfa 166 3.0 V6 cambio manuale.
 
Ciao, la centralina l'ho trovata, ne acquisterei un'altra di scorta ma a prezzo modico; ho dovuto riprogrammarla per l'immobilizer. I numero Bosch è 261206662 per Alfa 166 3.0 V6 cambio manuale.
Quella che ho io é il nummero che hai scritto nell titolo.

0261206705​

Questa non ci sarebbe di riprogrammarla dato che ho anche la CODE CARD. Basta montarla e con il Dispositivo di diagnosi inserire il codice scritto sulla CODE CARD originale Alfa che ricevi assieme la centralina. Una volta inserito basta eseguire il PROXY ALIGNMENT sempre con il tester. E il gioco é fatto.
 
Quella che ho io é il nummero che hai scritto nell titolo.

0261206705​

Questa non ci sarebbe di riprogrammarla dato che ho anche la CODE CARD. Basta montarla e con il Dispositivo di diagnosi inserire il codice scritto sulla CODE CARD originale Alfa che ricevi assieme la centralina. Una volta inserito basta eseguire il PROXY ALIGNMENT sempre con il tester. E il gioco é fatto.
Certo, hai ragione, il numero indicato all'inizio è sbagliato, non avendo più la targhetta sulla centralina mi era stato indicato quello, ma ho scoperto che non era giusto.
 
Comunque dovrebbe andare ugualmente. Facendo l´alineamento PROXY tutte le centraline si comunicano. In Pratica é come se compri una centralina nuova dalla casa madre. Le versioni vengono aggiornate e di seguito vengono cambiate anche i Numeri dei ricambi. In altre parole se lo ordini nuovo ricevi la stessa centralina con un altro numero dal tuo originale.

Fammi sapere se ti interessa.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Comunque dovrebbe andare ugualmente. Facendo l´alineamento PROXY tutte le centraline si comunicano. In Pratica é come se compri una centralina nuova dalla casa madre. Le versioni vengono aggiornate e di seguito vengono cambiate anche i Numeri dei ricambi. In altre parole se lo ordini nuovo ricevi la stessa centralina con un altro numero dal tuo originale.

Fammi sapere se ti interessa.
Grazie. Una l'ho trovata, se devo penderne una di scorta preferirei trovare il numero esatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto