millesima domanda per problemi di stabilità

Ottimo! lavoro svolto in maniera esemplare. Quando si cambiano vanno fatti tutti, perché comunque sia, facendo solo un lato ad esempio, si crea squilibrio con l'opposto.
l'usura e gli anni si fanno sentire, non ne parliamo poi, che con queste strade conciate, qualsiasi sospensione ha vita breve.
 
io ho fatto sostituire i bracci tiranti posteriori inferiori ho comprato i trw e le gommine della barra stabilizzatrice, ora sembra cemento quando prende i dossi, spero bene che in autostrada non ondeggi di nuovo, il 3 aprile andrò verso palermo quindi vedrò se ondeggia ancora ma da quello che ho notato non più e non si piega nemmeno più nelle curve, prima in curva si piegava dietro e sembrava mettersi in 3 ruote
 
Ottimo! lavoro svolto in maniera esemplare. Quando si cambiano vanno fatti tutti, perché comunque sia, facendo solo un lato ad esempio, si crea squilibrio con l'opposto.
l'usura e gli anni si fanno sentire, non ne parliamo poi, che con queste strade conciate, qualsiasi sospensione ha vita breve.
vedo che parli di strade, vedi qui in sicilia buche profonde una dietro l'altra da affossare mezza ruota dentro e se le prendi di notte voli via , tempo fa a carini quando ero li circa due anni fa c'erano affondate due auto, la cosa che odio in italia è che non sanno fare proprio le strade , si buca la strada come ho detto io? arrivano e attappano le buche e tu vedi metà strada grigia e metà strada attappata nera e pensare che si formano le montagne tante da fare su e giù con la macchina che tra l'altro la mia è bassa e tocca a terra a volte, è uno schifo stessa cosa le autostrade orribili al 100%
 
A mia nu dici?? Minchia a accapitasti chiddu giustu... Chi calannu 5 volte l'anno i malanu finu a Tortorici i sacciu millimetru pe millimetru dosti stradi i merda...

 
  • Like
Reactions: net33
A mia nu dici?? Minchia a accapitasti chiddu giustu... Chi calannu 5 volte l'anno i malanu finu a Tortorici i sacciu millimetru pe millimetru dosti stradi i merda...

questo video dimostra il perchè avevo la macchina ridotta come un cesso buttato in mezzo la strada e ce ne sono tanti anche quelli, è uno schifo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cmq appena questi giorni ci sono un pò di spostamenti vado in autostrada e cerco di registrare da 0 a 100 vorrei capire da voi se riuscite a capire se la mia è stata rimappata perchè i meccanici dicono che spinge troppo e forse è stata rimappata, poi sinceramente non lo so,se riesco in questa settimana che arriva cambio le gomme e faccio un accelerazione vediamo cosa esce fuori