F1 2021

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
588
1,785
155
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Iniziata la nuova stagione in Barhein.. vostre impressioni dopo oggi?
Per me errore Red Bull nel chiedere a Verstappen di ridare la posizione.. e Hamilton come al solito vince e ringrazia
Comunque la Red Bull ha fatto passi da gigante
Ferrari migliorata rispetto all anno scorso ma c e ancora un sacco di lavoro da fare
La cosa che più mi ha deluso di questo gran premio è l errore dei meccanici Alfa sul pit di Giovinazzi.. 10 secondi buttati..
Anche Alpha Tauri mi ha impressionato
Ma la domanda è tornando a Ferrari: ma se la mclaren ha fatto dei balzi da gigante negli ultimi anni la Ferrari che ha fatto in questo lasso di tempo?
 
La mia impressione è che non la guardo proprio...
 
Ma la domanda è tornando a Ferrari: ma se la mclaren ha fatto dei balzi da gigante negli ultimi anni la Ferrari che ha fatto in questo lasso di tempo
da poco seguace, anzi per niente, della f1 che però ha letto qlcs dico che se ti fanno le regole in base ai tui sviluppi grazie che fai passi da gigante
 
  • Like
Reactions: az88pv
Iniziata la nuova stagione in Barhein.. vostre impressioni dopo oggi?
Per me errore Red Bull nel chiedere a Verstappen di ridare la posizione.. e Hamilton come al solito vince e ringrazia
Comunque la Red Bull ha fatto passi da gigante
Ferrari migliorata rispetto all anno scorso ma c e ancora un sacco di lavoro da fare
La cosa che più mi ha deluso di questo gran premio è l errore dei meccanici Alfa sul pit di Giovinazzi.. 10 secondi buttati..
Anche Alpha Tauri mi ha impressionato
Ma la domanda è tornando a Ferrari: ma se la mclaren ha fatto dei balzi da gigante negli ultimi anni la Ferrari che ha fatto in questo lasso di tempo?
Eh purtroppo poco..
Da ricordare il miliardo di € tolto all'epoca da Marchionne alla R&D di Ferrari Corse...Ed ecco i risultati..
Anche pur impegnandosi ci vorranno anni alla Ferrari per recuperare..
La Ferrari vinse prima di Schumi l'ultimo mondiale nel 79 con J.Scheckter poi il nulla fino al 2000
 
Eh purtroppo poco..
Da ricordare il miliardo di € tolto all'epoca da Marchionne alla R&D di Ferrari Corse...Ed ecco i risultati..
Anche pur impegnandosi ci vorranno anni alla Ferrari per recuperare..
La Ferrari vinse prima di Schumi l'ultimo mondiale nel 79 con J.Scheckter poi il nulla fino al 2000
Gia ci vorrà del tempo... speriamo non così tanto come allora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spegne 68 candeline NIGEL MANSELL
➖
«I piloti di oggi non sapranno mai cosa significhi guidare una vera F1. Il Circus non farà più ritorno alle vetture dell'era turbo degli anni ottanta. Guidare quelle monoposto è stata la cosa più esaltante e spaventosa che ho fatto nella mia vita. In qualifica avevi a disposizione fino a 1500 cavalli. Ad ogni singola curva la macchina cercava letteralmente di ucciderti»

FB_IMG_1628794248892.jpg