Alfa Romeo Stelvio - 2.2 210cv Q4 - Executive - Grigio Stromboli

Al momento è solo appoggiato, non l'ho ancora fissato perché ogni tanto lo metto, lo guardo un po' ma non sono ancora convinto al 100% anche se effettivamente sta bene. Cosa ne pensate?
Si ma suggerisco di farlo in abbinamento al dam posteriore cosi' da avere una estetica uniforme
 
Eh appunto...dove lo vendono?
È un adesivo da applicare sulla superficie del comando. C'è sia in rilievo tipo 3d che gommato lucido. Si trovano tranquillamente sui soliti classici siti online. Io ho preso quello gommato.
 
È un adesivo da applicare sulla superficie del comando. C'è sia in rilievo tipo 3d che gommato lucido. Si trovano tranquillamente sui soliti classici siti online. Io ho preso quello gommato.
Quali sarebbero i classici siti online?
 
Si ma suggerisco di farlo in abbinamento al dam posteriore cosi' da avere una estetica uniforme
Si, infatti volevo fare anche le calotte degli specchietti e sostituire le scritte posteriori con quelle nere. Sto valutando anche di far verniciare paraurti e passaruota nel colore carrozzeria. In questo caso il dam e i terminali di scarico scuri starebbero bene. L'alternativa sarebbe lasciare le parti nere in plastica originali e verniciare solo il dam nel colore carrozzeria.
 
Si, infatti volevo fare anche le calotte degli specchietti e sostituire le scritte posteriori con quelle nere. Sto valutando anche di far verniciare paraurti e passaruota nel colore carrozzeria. In questo caso il dam e i terminali di scarico scuri starebbero bene. L'alternativa sarebbe lasciare le parti nere in plastica originali e verniciare solo il dam nel colore carrozzeria.
Il dam io lo farei come la V della griglia per uniformita' pero' dipende dai gusti!!
 
  • Like
Reactions: Madmaicol
Quali sarebbero i classici siti online?
Non so se si possono nominare sul forum, comunque basta che fai una ricerca con "adesivi alfa romeo stelvio" te ne saltano fuori da tappezzare praticamente tutta la macchina. 😁
 
Il dam io lo farei come la V della griglia per uniformita' pero' dipende dai gusti!!
Sono d'accordo, però sta molto meglio se il paraurti è colorato, come nella versione veloce 2020. Il dam in carbonio su paraurti in plastica nero risalta molto meno. Poi bisognerebbe fare neri anche gli scarichi.
 
Piccolo upgrade volante...
 

Allegati

  • 175805_compress17.jpg
    175805_compress17.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 238
  • 175746_compress18.jpg
    175746_compress18.jpg
    959.4 KB · Visualizzazioni: 248
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiunto hub usb al portaoggetti, fissato con biadesivo. Ogni porta ha l'interruttore con led di segnalazione in modo da poter attivare e disattivare le periferiche senza doverle staccare e riattaccare rischiando di rovinare l'unica presa originale dell'auto. Grazie ai led mi sono accorto che quando si spegne la macchina, le prese usb, al contrario di quelle a 12V non vengono disattivate subito, ma rimangono ancora alimentate per un po' di tempo come le luci interne...boh.
 

Allegati

  • 14_compr3.jpg
    14_compr3.jpg
    925.3 KB · Visualizzazioni: 166
  • 12_compr15.jpg
    12_compr15.jpg
    967.2 KB · Visualizzazioni: 166
  • 135748_comp14.jpg
    135748_comp14.jpg
    1,011.9 KB · Visualizzazioni: 174