Fanali posteriori Giulia btech

MariaM77

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
7
9
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160Cv
Buonasera, non so se é la sezione giusta ma non ne vedo altre attinenti...nel caso non lo sia potete bacchettarmi, non mi offendo😁
Siccome ho sostituito i fanali posteriori di serie con quelli trasparenti a led (un salasso ma al cuor non si comanda😅) , volevo gentilmente chiedervi se qualcuno ha idea di quale possa essere il possibile prezzo di vendita per quelli smontati...ovviamente sono immacolati ma sono pur sempre usati...grazie mille 🙋‍♀️
 
Prendi come riferimento il prezzo di quelli nuovi in magazzino ricambi e li puoi rivendere al netto della zanicchi. Ma non credo che avresti molto successo. Come minimo vanno piazzati oltre il 50% in meno rispetto al costo dei ricambi nuovi secondo il prezzo di listino al netto DELL'IVA
 
Buonasera, non so se é la sezione giusta ma non ne vedo altre attinenti...nel caso non lo sia potete bacchettarmi, non mi offendo😁
Siccome ho sostituito i fanali posteriori di serie con quelli trasparenti a led (un salasso ma al cuor non si comanda😅) , volevo gentilmente chiedervi se qualcuno ha idea di quale possa essere il possibile prezzo di vendita per quelli smontati...ovviamente sono immacolati ma sono pur sempre usati...grazie mille 🙋‍♀️
Maria ma una foto per farci ammirare questa modifica? 😁
 
Ciao, ma certo, molto molto volentieri
Eccola, nelle prime due foto c’é il prima e il dopo, la terza l’ho messa solo perché mi piace molto 😍
 

Allegati

  • 1A8A5708-AD32-47DD-8C20-9CE8C4B48093.jpeg
    1A8A5708-AD32-47DD-8C20-9CE8C4B48093.jpeg
    377.5 KB · Visualizzazioni: 216
  • D1BA89DE-22F0-4565-8D9A-CCC6FE53DBF8.jpeg
    D1BA89DE-22F0-4565-8D9A-CCC6FE53DBF8.jpeg
    283.4 KB · Visualizzazioni: 212
  • 19757974-C102-4B18-BDD4-AFCAA5C86AB9.jpeg
    19757974-C102-4B18-BDD4-AFCAA5C86AB9.jpeg
    257.3 KB · Visualizzazioni: 234
Ciao, ma certo, molto molto volentieri
Eccola, nelle prime due foto c’é il prima e il dopo, la terza l’ho messa solo perché mi piace molto 😍
Bellissimi, mi era venuta anche a me questa idea, ma ho preventivato che mi sarei fatto molto Male e quindi ho soffocato questo desiderio😅
 
Bellissimi, mi era venuta anche a me questa idea, ma ho preventivato che mi sarei fatto molto Male e quindi ho soffocato questo desiderio😅
Beh,sinceramente un po’ male ti fai davvero peró ti posso assicurare che il risultato aiuta a sanare il dolore😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Coren e Mik390
Non mi fanno impazzire, sono purista, detto questo, al cuor non si comanda, quindi hai fatto bene a sostituirli.
 
  • Like
Reactions: Coren e MariaM77
Bellissimi quelli per cui hai optato!! Pure io ho questa idea, vediamo quando cedo! Quelli smontati sinceramente non so, vedo prezzi differenti. Prova a 350/400euro. Domanda, ma gli altri dettagli neri (scritta e terminali) sono originali o modifiche?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimi quelli per cui hai optato!! Pure io ho questa idea, vediamo quando cedo! Quelli smontati sinceramente non so, vedo prezzi differenti. Prova a 350/400euro. Domanda, ma gli altri dettagli neri (scritta e terminali) sono originali o modifiche?
Ciao, se ti piacciono tanto prima o poi sta sicuro che cederai😂 (io c’ho messo un solo giorno🤦‍♀️)...gli altri dettagli neri sono originali, la b-tech ha la scritta e i terminali proprio cosí di suo. Per i fanali grazie del consiglio, proveró a venderli anche se la vedo dura, non tanto per il prezzo ma proprio per il pezzo in se..speriamo bene😊