B-Tech, Sprint, Business... Come distinguerle?

L'ho letto, ma non riesco comunque a capire le differenze. Le Super cosa sono? E le Super Executive? E le B-Tech sono "Super B-Tech" o solo "B-Tech"?. In altre parole: quali sono gli allestimenti e come si differenziano?

Oltretutto qui si parla di "Super" con radio DAB: Alfa Romeo Giulia: ecco tutti i prezzi e gli allestimenti
Ma la mia (a parte che ha i cerchi asimmetrici da 18, gli Xenon 25W, la pedaliera sportiva, le palette al volante, i sensori posteriori e i sedili pelle/tessuto) il DAB non ce l'ha proprio mi pare...
È italiana o parallela?
 
Questo listino del 2018 potrebbe chiarire un po': https://www.media.stellantis.com/up.../Listini/180919_Alfa_Romeo_Listino_Giulia.pdf
Ovviamente ogni N mesi esce un PDF con i nuovi allestimenti e opzioni (per vedere la tua dovresti cercarne uno dello stesso periodo di immatricolazione della tua).
La nomenclatura "Super Executive" è sbagliata, ma è un sito gestito da persone non particolarmente brillanti pare..
 
Ciao Gent.le questo è un vecchio listino vedi se fa per te

Si grazie!
Quindi in pratica io gli ho dato 29k per un'auto km0 che per come è la mia veniva:
43k auto
+ 0.9k di cerchi da 18 con gomme asimmetriche
+ 0.35k di cornici cromate
+ 0.06k di kit fumatore
+ 1.2k pack sport
+ 0.5k pinze nere
+ 0.25k runflat
+ 1k grigio vesuvio
+ 0.3k palette (non si capisce se siano parte del pack sport...)

Tot: ~47k

Beh. Non posso lamentarmi direi :D

Se poi conto che di mio, per un totale speso di circa 500€, ci ho messo adaptive cruise (1k), abbaglianti automatici, retrocamera e sensori parcheggio anteriori... E non conto la pellicolatura vetri (che non è proprio come avere i vetri oscurati) e dam veloce e spoiler carbonio...
 
  • Like
Reactions: dariofac
Strano. Dal 2016 il DAB è obbligatorio.....in ITALIA
Nel listino che ho messo la radio DAB (RS9) è optional per le versioni Giulia e Business, mentre c'è come elemento del Pack 3D Nav (0TH) per Super e Veloce.
 
Si grazie!
Quindi in pratica io gli ho dato 29k per un'auto km0 che per come è la mia veniva:
43k auto
+ 0.9k di cerchi da 18 con gomme asimmetriche
+ 0.35k di cornici cromate
+ 0.06k di kit fumatore
+ 1.2k pack sport
+ 0.5k pinze nere
+ 0.25k runflat
+ 1k grigio vesuvio
+ 0.3k palette (non si capisce se siano parte del pack sport...)

Tot: ~47k

Beh. Non posso lamentarmi direi :D

Se poi conto che di mio, per un totale speso di circa 500€, ci ho messo adaptive cruise (1k), abbaglianti automatici, retrocamera e sensori parcheggio anteriori... E non conto la pellicolatura vetri (che non è proprio come avere i vetri oscurati) e dam veloce e spoiler carbonio...
Prezzo molto buono considerato che è benzina, nella mia zona le km0 sono dai 32k in su
 
Strano. Dal 2016 il DAB è obbligatorio.....in ITALIA
Nope: è dal 2019, ricordo ancora bene le pubblicità relative alla radio.
E infatti: Presto in Europa tutte le auto nuove avranno la radio digitale DAB+ - Digital Radio

L’Italia è il primo paese ad aver applicato in anticipo la direttiva europea introducendo l’obbligo (Legge di Bilancio 2018) per importatori, catene commerciali e settore automobilistico di approvvigionarsi di ricevitori radio (autoradio, radio fisse da casa, radio portatili e smartphone con radio) dotati del sistema di ricezione della radio digitale terrestre DAB+ dal 1 giugno 2019. Dal 1 gennaio 2020 l’obbligo si estende alla vendita al pubblico su qualsiasi piattaforma commerciale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto