Alfa Romeo Giulietta JTDm2 170 CV VELOCE Grigio Stromboli MY2020

@Ro60 non credo che tu abbia bisogno di consigli, ma sappi che.... L'aquila non perse mai tanto tempo come quando si sottomise a imparare dal corvo.
Grande!
 

Allegati

  • 20200228_142253_2.jpg
    20200228_142253_2.jpg
    712.7 KB · Visualizzazioni: 115
  • Like
Reactions: None
Congratulazioni 🎉 per il nuovo acquisto!
Saró una voce fuori dal coro..ma secondo me le fine serie potrebbero essere anche le migliori, ovvero esenti dei difetti delle nuove macchine che vengono rettificati in corso d’opera, e sicuramente un prezzo più basso.
Giulietta è stata prodotta per 10 anni, e ce ne sono talmente tante in giro, abbiamo conferma che sia stata sicuramente un successo.😉
La ex mia, quella della ragazza, e la ex del mio conoscente di Livorno sono fine serie eppure...e siamo un gruppo su youtube in diversi con queste fine serie fatte male, ad inizio gli hanno cambiato motore completo e Tct senza risolvergli un grave problema alla sua....guardacaso!
iIl vero problema e che gli pseudosaggi si credono veri saggi finché non incappano in guai, son tutti felici e leggiadri e pieni di bei consigli, se ci capitano poi anche loro altro che aquile e corvi.....ma IL MONDO È TONDO x fortuna....
 
  • Like
Reactions: kormrider
La ex mia, quella della ragazza, e la exdel mio conoscente di Livorno sono fine sere eppure...il vero problema e che gli pseudosaggi si credono veri saggi finché non incappano in guai, son tutti felici e leggiadri e pieni di bei consigli, se ci capitano poi anche loro poi altro che acquile e corvi.....ma IL MONDO È TONDO x fortuna....
Ma ciò che tu dici accade con qualunque marchio...Il "pezzo" difettoso" può sempre capitare, in qualunque fabbricazione, dai frullatori alle auto, agli aerei. Non si scappa da questa possibilità...e io non sono certo fortunato...
 
La ex mia, quella della ragazza, e la ex del mio conoscente di Livorno sono fine serie eppure...e siamo un gruppo su youtube in diversi con queste fine serie fatte male, ad inizio gli hanno cambiato motore completo e Tct senza risolvergli un grave problema alla sua....guardacaso!
iIl vero problema e che gli pseudosaggi si credono veri saggi finché non incappano in guai, son tutti felici e leggiadri e pieni di bei consigli, se ci capitano poi anche loro altro che aquile e corvi.....ma IL MONDO È TONDO x fortuna....
Ciao Gascan, io credo che tu abbia giustamente il dente avvelenato con Alfa, solo non trovo né carino né troppo bello "prendertela" con un nuovo possessore, o con chi diversamente da te, si è trovato o si sta trovando bene. Un nuovo proprietario di Giulietta giustamente al momento di acquisto, è solo entusiasta e felice e non vede l'ora di averla e divertirsi, non angosciarsi sui se e sui ma dovuti alle brutte esperienze altrui. Se vuoi portare la tua (brutta) esperienza ci sta ovviamente ma io personalmente non lo farei in un thread di questo tipo. Io non mi ritengo per niente saggia (se ti riferivi a me), dico solo congratulazioni per l'acquisto, è una bella macchina, e a valutazioni fatte, in pari valore, non mi ci sarei comprata neanche una micra base (che avevo valutato all'epoca dell'acquisto). Almeno per me l'acquisto di un autovettura è l'acquisto della vita (visto che vivo in affitto, l'auto è la proprietà più valorosa che ho) e nel mio post in questa sezione mi ha fatto piacere mostrare la mia Giulietta agli utenti che mi hanno fatto le congratulazioni....ovviamente ci sarà stato qualcuno che ha visto e avrà pensato blu fa schifo ma sono stati carini a passare oltre senza dirmelo.
Se vuoi fare pubblicità negativa ad Alfa ci sta, ma magari a chi è indeciso se comprarla o no, non a chi l'ha appena acquistata...(questa è una mia opinione). Scusami tanto se mi sono permessa di dire questa cosa, purtroppo vivo un periodo personale negativo e almeno su internet cerco un pò di svago senza negatività...
 
Ottimo acquisto vettura Splendida.
Complimenti.
Io ho una 1.6 my 2019, verde Visconti, di settembre 2019.
Va benissimo. È una bomba e ringraziando Dio: in quasi 27k km, non ho avuto nessuna noia.
 
Ottimo acquisto vettura Splendida.
Complimenti.
Io ho una 1.6 my 2019, verde Visconti, di settembre 2019.
Va benissimo. È una bomba e ringraziando Dio: in quasi 27k km, non ho avuto nessuna noia.
Grazie! Avevo già una Giulietta 170 MJet con 170k km. Perfetta! Motore infinito.
 
Ciao Gascan, io credo che tu abbia giustamente il dente avvelenato con Alfa, solo non trovo né carino né troppo bello "prendertela" con un nuovo possessore, o con chi diversamente da te, si è trovato o si sta trovando bene. Un nuovo proprietario di Giulietta giustamente al momento di acquisto, è solo entusiasta e felice e non vede l'ora di averla e divertirsi, non angosciarsi sui se e sui ma dovuti alle brutte esperienze altrui. Se vuoi portare la tua (brutta) esperienza ci sta ovviamente ma io personalmente non lo farei in un thread di questo tipo. Io non mi ritengo per niente saggia (se ti riferivi a me), dico solo congratulazioni per l'acquisto, è una bella macchina, e a valutazioni fatte, in pari valore, non mi ci sarei comprata neanche una micra base (che avevo valutato all'epoca dell'acquisto). Almeno per me l'acquisto di un autovettura è l'acquisto della vita (visto che vivo in affitto, l'auto è la proprietà più valorosa che ho) e nel mio post in questa sezione mi ha fatto piacere mostrare la mia Giulietta agli utenti che mi hanno fatto le congratulazioni....ovviamente ci sarà stato qualcuno che ha visto e avrà pensato blu fa schifo ma sono stati carini a passare oltre senza dirmelo.
Se vuoi fare pubblicità negativa ad Alfa ci sta, ma magari a chi è indeciso se comprarla o no, non a chi l'ha appena acquistata...(questa è una mia opinione). Scusami tanto se mi sono permessa di dire questa cosa, purtroppo vivo un periodo personale negativo e almeno su internet cerco un pò di svago senza negatività...
mi spiace Baghera, mi spiace davvero che tu abbia travisato tutto, in quanto:
- ho scritto SAGGIO, non SAGGIA, quindi stando alla lingua italiana, oltre che alle mie reali intenzioni, non era riferito a te;
- non stò facendo pubblicità negativa, ma semplicemente RACCONTANDO (E DOCUMENTANDO ANCHE) I FATTI REALI DI CIO' CHE E' ACCADUTO
La pubblicità negativa è ben altra cosa.
- l'acquisto della vettura è l'acquisto della vita un pò per tutti, non solo per te, ed a maggior ragione se Alfa Romeo si comporta da incompetente/strafottente/menfreghista/morta di fame la cosa fà veramente tanto, ma tanto male, e tu se fossi passata al mio posto avendo speso ben più di quanto hai speso tu essendo un modello ben superiore, cambiaresti punto di vista esattamente come fanno tutti quelli in cui sono incappati in ciò in cui sono incappato io
Io il periodo negativo lo stò vivendo a causa di Alfa Romeo, mi spiace molto per il tuo, dico davvero, ma il mio me lo ha causato la mia ex casa madre del cuore.
Io cercavo invece un pò di svago con la vettura che avevo acquistato, invece è stata solo una fonte di guai e disperazione.
E non solo per me.
Buone cose per la vita
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao, grande, se un'auto piace si ricompra e basta, avrei fatto la stessa cosa, ma mettici qualke foto, e vosto che hai avuto la fortuna di possederne 2 a distanza di diversi anni, descrivici, se con la maturità raggiunta, la giuly, è milgliorata/peggiorata, facci sapere, ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ciò che tu dici accade con qualunque marchio...Il "pezzo" difettoso" può sempre capitare, in qualunque fabbricazione, dai frullatori alle auto, agli aerei. Non si scappa da questa possibilità...e io non sono certo fortunato...
Con tutto il rispetto Ro60, ma allora davvero o non leggi, o proprio non hai capito nulla:
Il problema non è il pezzo o l'auto difettosa, MA COME LA CASA SI COMPORTA NEL RISOLVERLO, E SOPRATUTTO, SE LO RISOLVE!!!!
Chissà se a questo giro hai capito..