Chiedere auto in prestito per video YouTube

BillBak

Alfista principiante
22 Settembre 2020
14
3
14
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDm 85 cv
Ciao a tutti! Ho questo forte dilemma che mi assale da settimane e volevo sapere se casomai qualcuno di voi può darmi indicazioni su come fare.
Sono un videomaker e ho un canale su YouTube in cui parlo di auto. Sono diversi mesi che io ed un mio amico ci siamo messi in testa di realizzare un cortometraggio, un piccolo tributo alla nostra amata Giulietta, per i suoi 10 anni di servizi. Per una particolare scena, con un potenziale di "figaggine" assai elevato, ci servirebbe una Giulia Quadrifoglio per un paio di giorni massimo, ed io aimè, non conosco nessuno con tale gioiello. Quindi stavo pensando di rivolgermi ad una concessionaria vicino casa mia che la possiede usata (rivolgermi agli uffici stampa sarebbe inutile).
Partendo dal fatto che io non abbia ancora mandato una Email a questa concessionaria e non so nemmeno se sia possibile questa operazione, in caso di un calcio in culo da quest'ultima: avreste dei consigli da darmi? Grazie mille a tutti in anticipo!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Contattare qualche proprietario e dietro lauti accordi, vedere come gestire la cosa. Di sicuro non penso che te la lasceranno completamente in mano per due giorni.. magari se la guida, e le manovre o le scene del video, vengono gestite Direttamente dal proprietario potrebbe anche essere. (Io farei così, son assai geloso delle mie auto, non le presto neanche ai miei familiari) vedo che è esplosa la mania del cironi...

Altrimenti non resta che noleggiarla per due giorni..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti! Ho questo forte dilemma che mi assale da settimane e volevo sapere se casomai qualcuno di voi può darmi indicazioni su come fare.
Sono un videomaker e ho un canale su YouTube in cui parlo di auto. Sono diversi mesi che io ed un mio amico ci siamo messi in testa di realizzare un cortometraggio, un piccolo tributo alla nostra amata Giulietta, per i suoi 10 anni di servizi. Per una particolare scena, con un potenziale di "figaggine" assai elevato, ci servirebbe una Giulia Quadrifoglio per un paio di giorni massimo, ed io aimè, non conosco nessuno con tale gioiello. Quindi stavo pensando di rivolgermi ad una concessionaria vicino casa mia che la possiede usata (rivolgermi agli uffici stampa sarebbe inutile).
Partendo dal fatto che io non abbia ancora mandato una Email a questa concessionaria e non so nemmeno se sia possibile questa operazione, in caso di un calcio in culo da quest'ultima: avreste dei consigli da darmi? Grazie mille a tutti in anticipo!
Non ti abbattere ! Prova, chiedi, chiedi in privato anche a qualcuno qui sul forum ( tra le info più o meno vedi se sono delle tue parti!). Non ti arrendere e qualcuno che (ovviamente guidandola lui --- anche io sarei geloso ---) , vedrai che lo trovi !
 
  • Like
Reactions: BillBak e kormrider
Io seguo il detto brasiliano "Carro e mulher nao se impresta", ma buona fortuna!
 
  • Like
Reactions: Doc156 e BillBak
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Ho questo forte dilemma che mi assale da settimane e volevo sapere se casomai qualcuno di voi può darmi indicazioni su come fare.
Sono un videomaker e ho un canale su YouTube in cui parlo di auto. Sono diversi mesi che io ed un mio amico ci siamo messi in testa di realizzare un cortometraggio, un piccolo tributo alla nostra amata Giulietta, per i suoi 10 anni di servizi. Per una particolare scena, con un potenziale di "figaggine" assai elevato, ci servirebbe una Giulia Quadrifoglio per un paio di giorni massimo, ed io aimè, non conosco nessuno con tale gioiello. Quindi stavo pensando di rivolgermi ad una concessionaria vicino casa mia che la possiede usata (rivolgermi agli uffici stampa sarebbe inutile).
Partendo dal fatto che io non abbia ancora mandato una Email a questa concessionaria e non so nemmeno se sia possibile questa operazione, in caso di un calcio in culo da quest'ultima: avreste dei consigli da darmi? Grazie mille a tutti in anticipo!

Ciao,
per questioni di responsabilità, io privilegerei la formula del noleggio. Per un'auto del genere è ovviamente costoso (almeno 500 euro al giorno, più due carte di credito a garanzia, più le assicurazioni), ma ti farebbe dormire sonni tranquilli.

Non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio ma... pensa se ti scivolasse un cavalletto mentre la macchina è parcheggiata e facessi un graffio alla Giulia!!!
 
  • Like
Reactions: Tatuccio