Dam posteriore alfa mito

Gabriele96

Nuovo Alfista
7 Aprile 2021
2
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Buongiorno a tutti!
Ho due domande molto semplici a cui però non ho trovato risposta, o meglio, non una risposta definitiva.
Vorrei acquistare un dam posteriore per la mia alfa mito, per ora non ho in progetto di montare un doppio scarico, vorrei sapere da voi, esistono dam per la mito monoscarico?
Ho letto su tutti i dam posteriori doppio scarico che dicono “compatibile solo con dam originale in plastica”, io non lo ho in plastica quello originale, significa che non posso montare un dam quindi?

Grazie in anticipo

Gabriele
 
Buongiorno a tutti!
Ho due domande molto semplici a cui però non ho trovato risposta, o meglio, non una risposta definitiva.
Vorrei acquistare un dam posteriore per la mia alfa mito, per ora non ho in progetto di montare un doppio scarico, vorrei sapere da voi, esistono dam per la mito monoscarico?
Ho letto su tutti i dam posteriori doppio scarico che dicono “compatibile solo con dam originale in plastica”, io non lo ho in plastica quello originale, significa che non posso montare un dam quindi?

Grazie in anticipo

Gabriele

Certo che e' in plastica il dam posteriore della Mito , che materiale e' invece secondo te?
 
Certo che e' in plastica il dam posteriore della Mito , che materiale e' invece secondo te?
Non intendo il dam da comprare, intendo il dam che ho su, non mi sembra in plastica, è verniciato dello stesso colore della carrozzeria ma toccandolo guardandolo da sotto ecc non mi sembra di plastica.
È possibile sia in lamiera?
 
Ed io cosa ti ho risposto? Che il dam posteriore della Mito montato e' in plastica sia quello verniciato che la versione in colore nero.
Non esistono dam in lamiera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che non hai in programma di montare un doppio scarico (almeno per il momento) puoi mettere su quello della mito quadrifoglio e se in futuro vorrai mettere il secondo scarico potrai farlo senza cambiare dam