acquisto Stelvio

I
Ok perfetto grazie per le delucidazioni, posterò i link di quelle che prendo in considerazione
Per esempio questa sembrava una sport edition ma nella foto DNA non si vede il pulsante degli ammortizzatori
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Chilometraggio: 46.205 km
Anno: 07/2018
Prezzo: € 33.490,-
 
Questa non ha ne i sedili ne il cruise adattivo da sport edition... Devi stare attento

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Chilometraggio: 98.200 km
Anno: 06/2018
Prezzo: € 29.900,-
 
Questa sembrerebbe esserlo anche se sono state fatte modifiche interne

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Chilometraggio: 24.000 km
Anno: 02/2019
Prezzo: € 41.900,-
 
cioè?? non conosco i vari allestimenti, ad esempio vale la pena andare sulla veloce km0 ?? o potrei anche optare per una 2018/17 quali sono le differenze? a livelli di meccanica, elettronica? ad esempio ci sono optional che potrebbero essere superflui? per me ACC è utile ad esempio ....
Sul sito Alfa le differenze tecniche ci sono dove c'e' la brochure.Poi dipende dagli accessori che vuoi.
 
a livello estetico la veloce è su un altro pianeta... soldi permettendo non andrei sotto una veloce 2020.
 
Giusta supposizione....sarebbe meglio andar su privato...per esempio ieri ne ho provato una del 2018 con tutti tagliandi eseguiti in casa madre e distribuzione fatta....questa

ALFA ROMEO Stelvio - 2018 ALFA ROMEO Stelvio - 2018 | Subito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusta supposizione....sarebbe meglio andar su privato...per esempio ieri ne ho provato una del 2018 con tutti tagliandi eseguiti in casa madre e distribuzione fatta....questa

ALFA ROMEO Stelvio - 2018 ALFA ROMEO Stelvio - 2018 | Subito
Io credo che tu debba stabilire un budget.
Perché le due che hai postato sono due executive con i cerchi da 18 (forse la rossa da 19) che poco niente hanno a che vedere sia esteticamente che come accessori con una veloce
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73