È possibile circolare con l'assetto?

Giovanni MiTo160cv

Alfista principiante
6 Aprile 2021
18
7
5
Regione
Calabria
Alfa
Mi.To
Salve a tutti, da poco ho acquistato un kit Molle Eibach da - 3cm e l'ho montato sotto la mia mito per renderla più stabile, volevo sapere se è possibile circolare senza problemi da parte di polizia e robe varie, grazie🍀
 

Allegati

  • IMG-20210409-WA0013.jpeg
    IMG-20210409-WA0013.jpeg
    267.9 KB · Visualizzazioni: 997
  • IMG-20210409-WA0019.jpeg
    IMG-20210409-WA0019.jpeg
    326.5 KB · Visualizzazioni: 180
  • Like
Reactions: ziopalm
Salve a tutti, da poco ho acquistato un kit Molle Eibach da - 3cm e l'ho montato sotto la mia mito per renderla più stabile, volevo sapere se è possibile circolare senza problemi da parte di polizia e robe varie, grazie🍀

Ma hai cambiato solo le molle?? Sei sicuro che siano solamente - 3 centimetri?? A me pare che sta mito sia per terra... non è normale un risultato del genere
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Per me non sono le molle giuste, ti avranno venduto le sportline che abbassano a -5
Non è normale un ravvicinamento del genere tra gomma e passaruota, non ci passa neanche un capello..
IMG-20210409-WA0013.jpeg


Le cose sono due:

1. devi avere per forza di cose gli ammortizzatori scoppi. È troppo a terra e scommetto che quando passa sullo sconnesso le gomme incugnano nei passaruota.

2. Non sono le molle adatte. Di molle Eibach ne hanno fatte diverse tipologie. Prokit-30mm e Sportline -50mm (con queste tocchi sotto anche in pista, figurarsi su ste mulattiere bucate dell'italico recinto)

Questa è una mito con le molle Eibach -3

859A2014-F729-49B3-AB68-FAD3BE434353.JPG
 
Per me non sono le molle giuste, ti avranno venduto le sportline che abbassano a -5
Non è normale un ravvicinamento del genere tra gomma e passaruota, non ci passa neanche un capello..
Visualizza allegato 219997

Le cose sono due:

1. devi avere per forza di cose gli ammortizzatori scoppi. È troppo a terra e scommetto che quando passa sullo sconnesso le gomme incugnano nei passaruota.

2. Non sono le molle adatte. Di molle Eibach ne hanno fatte diverse tipologie. Prokit-30mm e Sportline -50mm (con queste tocchi sotto anche in pista, figurarsi su ste mulattiere bucate dell'italico recinto)

Questa è una mito con le molle Eibach -3

Visualizza allegato 219996
Ho controllato anche lo scatolo e c'è scritto Pro kit, gli ammortizzatori sono ancora buoni ma hai ragione sul fatto che gratta e che la ruota si incugna nel passaruota, io avevo comprato le molle appunto per fare la macchina più dura e per evitare questo invece tutto il contrario😅
 
Hehe però mettere molle più corte per evitare che la macchina gratti.... o_Oo_Oo_Oo_O
 
Ho controllato anche lo scatolo e c'è scritto Pro kit, gli ammortizzatori sono ancora buoni ma hai ragione sul fatto che gratta e che la ruota si incugna nel passaruota, io avevo comprato le molle appunto per fare la macchina più dura e per evitare questo invece tutto il contrario😅
🤣 🤣 Lo Scatolooo 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

E quando mai! Vedi che gli ammortizzatori son scoppiati!
 
Sbagliare è umano, uso spesso il maschile di questo termine anche perché dove sto io lo usiamo moltissimo, pensavo che rendendola più bassa e facendola diventare più dura pensavo non mi grattasse il cerchio sul parafango, invece è successo il contrario🤦‍♂️😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh ma una certa escursione la mantengono comunque, ma con l'assetto più basso parti già più vicino al parafango ed al passaruota. .. L'unico modo sarebbe mettere le barre di una panchina al posto delle molle 🤣🤣🤣🤣