acquisto Stelvio

Ma si dai, anche la manopola centrale ha tutta un’altra solidità! La cosa grave è che queste cose le abbiano implementate solo ora...io non credo che nell’economia di una macchina da oltre 50 mila euro cambiasse molto investire un po’ negli interni. Poi per carità, io ho una my19, e mi piace...solo che non nego che sta cosa un po’ mi rode
 
Personalmente comprerei la my 2020, non tanto per l infotainment o gli adas (già noti come top di gamma anche sul my19, prodotto Bosh) quanto per la qualità percepita negli interni, ce più consistenza e migliori assemblaggi, oltre ad un miglioramento dei materiali... Soprattutto il tunnel centrale
io la comprerei per più cose: “saltello” diminuito, linea veloce con verniciatura totale e cerchi da 20, infotainment, qualità percepita e, perché no, tetto panoramico che non ho sulla mia executive...però se si va dietro a tutti i cambiamenti/miglioramenti si cambia auto, buttando soldi, ogni anno...quindi credo che aspetterò qualche aggiornamento ancora più consistente: fari, magari un mild hybrid che aiuti a bere un po’ meno in città, e qualche lifting di carrozzeria, che dopo 5 anni ci può anche stare.
 
Di dove sei??
Come da regolamento le eventuali trattative tra privati se non siete iscritti Premium le dovete trattare esclusivamente fuori dal forum.
Grazie
 
Errore.
 
Ultima modifica:
io la comprerei per più cose: “saltello” diminuito, linea veloce con verniciatura totale e cerchi da 20, infotainment, qualità percepita e, perché no, tetto panoramico che non ho sulla mia executive...però se si va dietro a tutti i cambiamenti/miglioramenti si cambia auto, buttando soldi, ogni anno...quindi credo che aspetterò qualche aggiornamento ancora più consistente: fari, magari un mild hybrid che aiuti a bere un po’ meno in città, e qualche lifting di carrozzeria, che dopo 5 anni ci può anche stare.
Sono un po' confuso perché si nominano accessori che già c'erano sulla my18.. Come i cerchi da 20 e il tetto panoramico
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Si parla molto dell'infotainment qui. Ha fatto un salto di qualità nel 2020, ma rimane anni dietro la concorrenza. Di macchine che valgono 50-60.000 euro o peggio 130.000 di listino.
 
Stiamo facendo confusione, le configurazioni accessoriate si potevano già avere, il paragone va fatto su macchine equivalenti.
Ps si riduce il saltello ma si perde qualcosa in termini dinamici...
 
Ragazzi ma poi la realtà è che stanno dettando un nuovo concetto di automobile e vogliono farcelo ingoiare ......per quanto mi riguarda io penso che son già troppe le ore che passiamo a guardare schermo smartphone, schermo pc, tv,, etc tutto poi touch , adesso se pure in auto devo essere li a prestare più attenzione allinfotainment anziché godermi la guida e il viaggio , per me è inconcepibile una cosa del genere . Basterebbe solo un buon navigatore e impianto audio, il resto è solo fumo...senza sostanza
Anche senza il navigatore. Preferisco Google maps anziché avere anche il problema di dover aggiornare le mappe
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Sono un po' confuso perché si nominano accessori che già c'erano sulla my18.. Come i cerchi da 20 e il tetto panoramico
stavo parlando della mia executive my19 ...ho cerchi da 19 e non ho il tetto panoramico, quindi visto che i 3/4 delle veloci km0 che si trovano in giro hanno queste caratteristiche oltre alle migliorie della my20 ero indeciso se fare il passaggio...
 
  • Like
Reactions: mt09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente comprerei la my 2020, non tanto per l infotainment o gli adas (già noti come top di gamma anche sul my19, prodotto Bosh) quanto per la qualità percepita negli interni, ce più consistenza e migliori assemblaggi, oltre ad un miglioramento dei materiali... Soprattutto il tunnel centrale
Direi solamente il tunnel centrale... il display esteticamente è identico, d'accordo ora è touch ma se parli di qualità percepita non ci sono altri cambiamenti, ed il cambiamento del tunnel è soprattutto estetico. Il volante è cambiato lievemente e non è che prima fosse più brutto. Inoltre continuo a non capire la carica wireless, se vuoi usare carplay o AA devi comunque mettere il cavo, quindi optional perfettamente inutile. L'unica cambiamento degno di nota è l'infotaiment, effettivamente, ma non da cambiare l'appettibilità di un usato MY2019.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Kodiak