Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Buongiorno a tutti, ho un'Alfa da soli 5 mesi e sono iVisualizza allegato 220008n questo forum da ieri. Questa è la mia Giulia, rimappata e "paciugata" come si dice dalle mie parti. Sarà la crisi dei 50 anni alle porte ma mi ha fatto letteralmente perdere la testa come non mi capitava da tempo...un saluto a tutti

Visualizza allegato 220009

Complimenti.

Praticamente la sorella della mia

20200406_141749-r-jpg.jpg
 
Complimenti per la tua giulia bellissima anche così personalizzata. Una curiosità le pinze le hai fatte verniciare o erano di serie. Stavo pensando di verniciare anche le mie
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Complimenti per la tua giulia bellissima anche così personalizzata. Una curiosità le pinze le hai fatte verniciare o erano di serie. Stavo pensando di verniciare anche le mie
Ciao! No, non le avevo di serie, le ho fatte riverniciare e poi ho messo gli adesivi...me li hanno venduti come resistenti alle alte temperature, x ora non si sono ancora sciolti 🤣🤣
 
  • Like
Reactions: massiqv
Molto bella, complimenti. Vedi se riesci a trovare un portatarga anteriore italiano. Ne guadagna l’estetica


Fatto!.... finalmente l'osceno portatarga crucco è finito nell'immondizia...ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: VURT e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille...ho appena letto il regolamento del forum ( lo so, avrei dovuto farlo prima...). Ho fotografato la targa e ho scoperto che è vietato, ma foto e messaggi non si possono cancellare?