Lampade xenon

C'è differenza da quelle originali?
Potresti postare qualche foto....
il fascio luce non cambia, sono piu bianche, la differenza la vedi cambiandone una da 6000k con quella originale, le accendi entrambe prima di sostituire la seconda lampada e vedi la differenza. le originali sono un po sul giallino 4300k, le 6000k sono bianco ghiaccio. su youtube vedi la differenza anche sui video per darti un idea su come cambierà.
 
il fascio luce non cambia, sono piu bianche, la differenza la vedi cambiandone una da 6000k con quella originale, le accendi entrambe prima di sostituire la seconda lampada e vedi la differenza. le originali sono un po sul giallino 4300k, le 6000k sono bianco ghiaccio. su youtube vedi la differenza anche sui video per darti un idea su come cambierà.
Io ho motato un fascio migliore cosi' come e' stato quando montai le Osram Nigth Breaker Laser su Giulietta.
 
il fascio luce non cambia, sono piu bianche, la differenza la vedi cambiandone una da 6000k con quella originale, le accendi entrambe prima di sostituire la seconda lampada e vedi la differenza. le originali sono un po sul giallino 4300k, le 6000k sono bianco ghiaccio. su youtube vedi la differenza anche sui video per darti un idea su come cambierà.
C'è ne uno in particolare?
 
Ho letto qui sul forum che hanno montato anche quelle a led. Ne sapete niente ?
 
contatta RD CUSTOM ;) ....penso che prima o poi le monterò....le bixenon non sono il massimo oggi....
per avere piu luce bianca basta la 6000k , ovviamente le lampade a led sono migliori e in futuro le monterò anche io , c è un po di lavoro in piu da fare però tutto è fattibile, l unica cosa se dovete fare queste modifiche attendete la scadenza della garanzia perchè ora si appigliano a ogni piccola cosa per non far passare gli interventi gratuiti.
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
contatta RD CUSTOM ;) ....penso che prima o poi le monterò....le bixenon non sono il massimo oggi....
Per io che provenivo dalle alogene il bixeno sembra un altro pianeta!!