Diesel Vs Benzina - FAP

L'EGR si riempie di morchie lascate dai gas di scarico e arriva a un punto che non chiude più bene o si blocca, e ti ritrovi anche ad avere tutta l'aspirazione dall'EGR al motore piena di morchie. Il DPF con l'aumentare dei km arriva a un punto che è saturo e va solamente sostituito.
in effetti con la x trail il problema era quasi cronicizzato, per fortuna in garanzia. con la stelvio sinceramente mai nulla.
 
Ma è possibile escludere il doppio EGR?? Nella mia Alfa GT ho dovuto escluderlo elettronicamente perché altrimenti erano 500€ alla volta. Cosa mi dite a propostito? Qulacuno ha avuto problemi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è possibile escludere il doppio EGR?? Nella mia Alfa GT ho dovuto escluderlo elettronicamente perché altrimenti erano 500€ alla volta. Cosa mi dite a propostito? Qulacuno ha avuto problemi?
Esclusa senza problemi.
 
  • Love
Reactions: madmax82