continuo riavvio infotainment

spastru

Alfista Megalomane
5 Novembre 2012
1,697
1,809
181
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel
Buongiorno è già successo a qualcono che l'infotainment cerca di partire esce il simbolo alfaromeo e poi si speghe continuando così all'infinito, ovviamente non va nulla ne radio ne tasti vari, monitor 6.5 pollici sw 002.009.043
 
Riavvii sporadici si. Ma poi riparte tutto. Hai provato ad aggiornare il firmware?
 
  • Like
Reactions: spastru e VURT
Buongiorno è già successo a qualcono che l'infotainment cerca di partire esce il simbolo alfaromeo e poi si speghe continuando così all'infinito, ovviamente non va nulla ne radio ne tasti vari, monitor 6.5 pollici sw 002.009.043
Ha qualcuno è successo e in Alfa gli hanno aggiornato il software risolvendo il problema.
E' capitato anche a me quando collegavo il cellulare per Android Auto e nel mio caso era il cavetto Usb difettoso.
 
  • Like
Reactions: spastru
Confermo che hai bisogno dell’ultimo aggiornamento
 
  • Like
Reactions: spastru
Ho scaricato 002.010.043 estraggo i due file e li copio in chiavetta giusto? Come la inserisco dovrebbe partire in automatico?
 
  • Like
Reactions: angy84
Niente inserisco la chiavetta col programma ma nn parte esce sempre il logo alfa romeo per un minuto e poi si resetta
 
Come ultimo firmware, suggerirei il 002.009.055. Nell'ultimo hanno messo il controllo del VIN, credo.
Dalla descrizione del problema, sembrerebbe però un vero e proprio guasto da verificare e risolvere in officina.
 
Staccando e riattaccando la batteria ha fatto un passo avanti si è accesa la radio ma si è bloccata dopo pochi seconddi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto