Lampade xenon

Io ho risolto sostituendo le xenon 25w con kit led da 8500 lumen per lampada plug&play, sono rinato!!!
L’unica pecca che sono da 6000k mentre il led di posizione è 5000k quindi si nota la differenza di colore
Comprate da una ditta seria garanzia 3 anni pagate €170...un’altro vedere!
Beh io ho gli xeno 35w forse non c’è tutta questa differenza che ne pensi?. Ci saranno pure i 5000k o solo 6000k ?
 
Beh io ho gli xeno 35w forse non c’è tutta questa differenza che ne pensi?. Ci saranno pure i 5000k o solo 6000k
Beh io ho gli xeno 35w forse non c’è tutta questa differenza che ne pensi?. Ci saranno pure i 5000k o solo 6000k ?
Lo xenon 35w equivale circa a 3500 lumen mentre il led che ho montato e da 8500 lumen, come dicevo prima l’unica pecca al momento nel after market non esiste il 5000k
 
Lo xenon 35w equivale circa a 3500 lumen mentre il led che ho montato e da 8500 lumen, come dicevo prima l’unica pecca al momento nel after market non esiste il 5000k
Ah ok buono a sapersi peccato perché il 5000k è la soluzione per me migliore 6000k tende forse un po’ al freddino ma
è una mia sensazione non ho esperienza nel settore...
 
Sai se qualcuno ha sostituito gli xeno 35 w di Stelvio con i led? Se sì con quali risultati? Basta cambiare le lampade e tutto ok o c’è qualche modifica da fare? E ne vale la pena oppure è meglio lasciare tutto così com’è? Grazie.
le lampade a led hanno le sue centraline e non vanno bene con le originali alfa romeo. Devi scollegare il cablaggio principale dalla centralina xenon e collegarlo sulla centralina delle lampade a led. Se prendi un buon kit ti danno già tutto in corredo.
 
ho capito che la sostituzione delle lampade non è così semplice.....così alla fine meglio fare il lavoro una sola volta ;) ;) ;)
devi mettere l auto sul ponte, vanno tolte le ruote e il passaruota, il lavoro viene fatto tutto da sotto, il fanale non lo devi toccare altrimenti ti tocca far ricentrare tutto.
 
Non ho i coni d'ombra, e le lampade sono complete di cablaggio.per cambiarle io non ho smontato niente lato guida,lato destro ho spostato una scatola,per me ne vale la pena
 

Allegati

  • IMG-20210417-WA0005.jpg
    IMG-20210417-WA0005.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 208
Ah ok buono a sapersi peccato perché il 5000k è la soluzione per me migliore 6000k tende forse un po’ al freddino ma
è una mia sensazione non ho esperienza nel settore...
Si il 5000k è la luce più vicina al sole (bianchissima) infatti prima della Giulia avevo la 159 con xenon 55w 5000k mi trovavo molto bene
Però devo dire che nei viaggi lunghi di notte, specialmente quando piove, il 6000k stanca meno la vista, prendi esempio da i vetri azzurrati dell’auto a i parabrezza degli scooter
 
Non ho i coni d'ombra, e le lampade sono complete di cablaggio.per cambiarle io non ho smontato niente lato guida,lato destro ho spostato una scatola,per me ne vale la pena
e come abbaglianti?



p.s.: mi date istruzioni su come regolare l'altezza dei fari? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si il 5000k è la luce più vicina al sole (bianchissima) infatti prima della Giulia avevo la 159 con xenon 55w 5000k mi trovavo molto bene
Però devo dire che nei viaggi lunghi di notte, specialmente quando piove, il 6000k stanca meno la vista, prendi esempio da i vetri azzurrati dell’auto a i parabrezza degli scooter
Ciao puoi mica mettere quando hai tempo una foto del frontale per vedere la differenza di colore fra il led 5000k delle posizioni ed i 6000k degli anabbaglianti? Te ne sono grato.
Ps sono le osram quelle che hai messo?