Mappatura e legalità

Di cui non se ne sono fatti niente perché non potevano verificare proprio nulla.
Questo non so dirtelo,non ho seguito la vicenda nel post-incidente.
E non sono così esperto da sapere cosa effettivamente ci possono fare.
Certo è che è uno degli argomenti,in generale a tema automobilistico,più discussi in rete.
E non ho mai trovato articoli di cronaca che riportassero sanzioni a seguito di verifiche.
Io ho comunque sempre suggerito di evitare di sbandierarlo in pubblico,se si sceglie questa modifica.
Sai com'è...il mondo è più piccolo di quanto immagini.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Questo non so dirtelo,non ho seguito la vicenda nel post-incidente.
E non sono così esperto da sapere cosa effettivamente ci possono fare.
Certo è che è uno degli argomenti,in generale a tema automobilistico,più discussi in rete.
E non ho mai trovato articoli di cronaca che riportassero sanzioni a seguito di verifiche.
Io ho comunque sempre suggerito di evitare di sbandierarlo in pubblico,se si sceglie questa modifica.
Sai com'è...il mondo è più piccolo di quanto immagini.
 
  • Like
Reactions: mr_blue
  • Like
Reactions: kormrider e MPP
Una cosa e' certa: in caso di incidente se l' assicurazione scopre che la vettura era modificata non risponde dei danni provocati a terzi.
Esattamente come quando si scoprono gomme e cerchi di misura diversa.
Tutto cio' che NON e' conforme al libretto genera decadenza dalla copertura.

E vi assicuro che non appena i periti vedono il piu' piccolo segno di " tuning" approfondiscono per bene la questione.
 
Va beh ma questo è *****...
Se fai una minchiata e cercano di fermarti l'unica cosa da fare è fermarsi, rimanere tranquilli, scusarsi e portare rispetto. Qualunque altra cosa significa che vai a cercarti guai seri.
 
c'è da dire che per 500 euri si può fare. costa meno di un corso di guida sportiva...
 
un'auto (A4) modificata in maniera abbastanza vistosa (assetto,dischi freno,scarico,eccetera).