Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

C'è qualcuno che li ha provati e che mi può dare un feedback? Grazie
Io avevo trovato questi:
Filtro Canbus H7 Kit Led Portalampada Resistenza Condensatore Digital PC + IC + | eBay
Sono uguali a quelli della Xenovision..
io ho comprato questi spinto da alcune recensioni positive su Giulietta.
https://www.amazon.it/gp/product/B073QHSRQJ/?tag=alfauto-21
ma ad essere onesto non sono di grandissima qualità.
Montando anabbaglianti Koyoso ho chiesto direttamente a loro e sono stati gentilissimi nell'avermeli spediti gratuitamente.
Non posso recensirli perché ancora li devo montare.
Se dovessero andare bene mando indietro quelli acquistati su amazon.
 
io ho comprato questi spinto da alcune recensioni positive su Giulietta.
https://www.amazon.it/gp/product/B073QHSRQJ/?tag=alfauto-21
ma ad essere onesto non sono di grandissima qualità.
Montando anabbaglianti Koyoso ho chiesto direttamente a loro e sono stati gentilissimi nell'avermeli spediti gratuitamente.
Non posso recensirli perché ancora li devo montare.
Se dovessero andare bene mando indietro quelli acquistati su amazon.
Secondo me quelle sono resistenze.. e dissipare 20w su resistenze scalda troppo.. poi boh.. dipende da cosa c'è dentro.. cmq grazie per le risp
 
Buona serata a tutti sono nuovo del forum da poco sono in possesso di questo gioiellino! Vorrei sapere da voi più esperti se questo kit Full led ch’è completo sia un buon prodotto se lo avete provato Grazie
 

Allegati

  • C8A72B12-DE1C-45D6-9D85-712825302839.jpeg
    C8A72B12-DE1C-45D6-9D85-712825302839.jpeg
    143.3 KB · Visualizzazioni: 196
Ciao Ragazzi,

per aiuto ad altri utenti del forum vi informo che dopo aver contattato la Koyoso via Facebook, autonomamente e gratis mi hanno spedito questi decoder per evitare errori.
Diciamo che hanno una grande capacità costruttiva, ma saranno utili? voi che ne pensate?

Io non ho avuto modo di testarli ma li ho montati. A proposito di questo: hanno anche loro una polarità? oppure il fatto che i LED funzionano sono riuscito con fortuna a montarli bene?
In caso contrario non funzionano i LED oppure possono creare alla lunga qualche problema?
 

Allegati

  • IMG_8393.jpg
    IMG_8393.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 136
Ciao Ragazzi,

per aiuto ad altri utenti del forum vi informo che dopo aver contattato la Koyoso via Facebook, autonomamente e gratis mi hanno spedito questi decoder per evitare errori.
Diciamo che hanno una grande capacità costruttiva, ma saranno utili? voi che ne pensate?

Io non ho avuto modo di testarli ma li ho montati. A proposito di questo: hanno anche loro una polarità? oppure il fatto che i LED funzionano sono riuscito con fortuna a montarli bene?
In caso contrario non funzionano i LED oppure possono creare alla lunga qualche problema?
La polarità dipende da cosa c'è dentro la scatoletta.. ma metti i fili dello stesso colore e sei a posto.. al Max non si accendono.. e inverti
 
Buonasera,
Avendo letto le pagine precedenti e vedendo prevalentemente anabbaglianti e abbaglianti, volevo porvi un quesito. Per i fendinebbia qual'è la miglior soluzione ? Sono titubante se cambiarli o meno dato che dove abito la nebbia c'è spesso.
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte
 
io ho comprato questi spinto da alcune recensioni positive su Giulietta.
https://www.amazon.it/gp/product/B073QHSRQJ/?tag=alfauto-21
ma ad essere onesto non sono di grandissima qualità.
Montando anabbaglianti Koyoso ho chiesto direttamente a loro e sono stati gentilissimi nell'avermeli spediti gratuitamente.
Non posso recensirli perché ancora li devo montare.
Se dovessero andare bene mando indietro quelli acquistati su amazon.
Ciao posso chiederti che anno è la tua Giulietta e se è 12 o 24v?
Ho chiesto a koyoso se le loro lampade led 360 fossero compatibili con la mia Giulietta 1.6 jtdm del 2020 e mi hanno risposto “se l’auto è 12v si sono compatibili”
Ma cosa intendono per 12v, forse la batteria??
Addirittura in una domanda fatta da un utente loro consigliano di non usare i loro led su auto Diesel.
Non capisco cosa c’entra l’alimentazione
 
Ciao posso chiederti che anno è la tua Giulietta e se è 12 o 24v?
Ho chiesto a koyoso se le loro lampade led 360 fossero compatibili con la mia Giulietta 1.6 jtdm del 2020 e mi hanno risposto “se l’auto è 12v si sono compatibili”
Ma cosa intendono per 12v, forse la batteria??
Addirittura in una domanda fatta da un utente loro consigliano di non usare i loro led su auto Diesel.
Non capisco cosa c’entra l’alimentazione
24V? E' che è un TIR la tua Giulietta? Tutte le auto sono a 12V!
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto