Informazioni e foto wrapping

M

maczen

Utente Cancellato
Salve vorrei poter vedere foto su Giulia veloce rosso Monza wrappata per vedere come viene. Grazie a chiunque può postarmi più foto possibili.
 
Salve vorrei poter vedere foto su Giulia veloce rosso Monza wrappata per vedere come viene. Grazie a chiunque può postarmi più foto possibili.
Ciao, non ho capito cosa intendi, vuoi vedere una veloce wrappata in Rosso Monza? Sarà come una veloce uscita di serie in Rosso Monza, no? Oppure vuoi vedere una di serie rosso Monza con un wrap con quali caratteristiche?
 
Visto che una delle macchina che potrei comprare è di quel colore che a me non fa impazzire vorrei vederla wrappata completamente per capire come diventa. Quanti modi ci sono per wrappare?
 
Visto che una delle macchina che potrei comprare è di quel colore che a me non fa impazzire vorrei vederla wrappata completamente per capire come diventa. Quanti modi ci sono per wrappare?
CIao, ero interessato anche io alla cosa, in quanto la maggior parte delle Giulia che si trovano, sia Km0 che usate (ahime potessi configurarmela :) ),hanno dei colori che non mi piacciono. Mi ero quindi informato per il wrap e naturalmente si può fare, considera un costo di 2/3k€ in funzione di quanto, come e di che colore scegli per il wrap. Ci sono anche dei wrap fatti con una pellicola protettiva trasparente satinata che, a mio gusto, sono fenomenali, trasformano un colore magari non particolare, come il Rosso Monza, in qualcosa di accattivante.
 
Grazie mille sai il nome di qualche ditta specializzata?
 
Ciao....caspita non pensavo costasse così tanto.
La butto lì...non conviene verniciare?
Perchè dite che non si trovano altri colori tipo per km0
In zona Milano ci sono un po' tutti gli allestimenti e colori.
Io per es. la mia torvata km0 grigio vesuvio e allestimento super...parlo di fine 2018 però...
 
Ciao....caspita non pensavo costasse così tanto.
La butto lì...non conviene verniciare?
Perchè dite che non si trovano altri colori tipo per km0
In zona Milano ci sono un po' tutti gli allestimenti e colori.
Io per es. la mia torvata km0 grigio vesuvio e allestimento super...parlo di fine 2018 però...
Riverniciare costa uguale o di più, quando avevo fatto riverniciare la Brera (in immagine) il costo teorico, pagato fortunatamente dall'assicurazione, era di 2500€, considera che sono passati 10 anni, e avendo riverniciato nero su nero, non serviva passare alcune zone e quindi il costo era inferiore..

Io per esempio cercavo o Rosso Alfa o Blu Misano, per questo avevo trovato alcune difficoltà :)
Grazie mille sai il nome di qualche ditta specializzata?
Sfortunatamente no, avevo cercato su google alcune officine specializzate nel wrap e chiesto qualche preventivo, ma non ho un nome da darti in quanto poi ho fortunatamente trovato una Km0 Rosso Alfa e quindi non ho più pensato al wrap...

forse in futuro metterò su il trasparente satinato, ma farò un pessimo "fai da te", mi faccio del male, lo so.. :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie mille sai il nome di qualche ditta specializzata?
Questi hanno fatto i miei vetri (oscuramento) e fanno wrapping (ho visto le foto di una Giulia tra quelle che hanno fatto e avevano li in casa una BMW serie 6 coupè classe 2007 wrappata da loro in blu opaco). Fanno solo quel lavoro e lo fanno da 16 anni.

Tra wrapping e riverniciatura direi 100 volte wrapping, per 3 motivi:
- mantieni l'auto del colore originale (sotto), quindi non perde di valore e non rischi che la scambino per una incidentata e quindi riverniciata post sinistro
- il wrapping protegge le superfici: c'è chi fa wrappare l'intera auto in trasparente per questo preciso motivo. La vernice è più delicata ed esposta a sassate eccetera
- costa decisamente meno ed è reversibile
 
Gentle sei stato gentilissimo s, sono d'accordo con te su tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I colori Tristrato come alfa rosso corsa sono esclusi per QV.
Io ho il rosso monza e lavata e cerata al sole ha il suo perché. La ricomprerei come il blu misano
 
  • Like
Reactions: evilugano