Cambio al vertice del design

sakurambo

Super Alfista
26 Febbraio 2012
794
1,211
161
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair tct

Se c'era una cosa che funzionava in Alfa e che tutti ci invidiavano era il design ma è chiaro che essendo cambiata la proprietà cambiano anche i vertici. Vedremo ma il curriculum di Mesonero parla di Ibiza, Ateca, Arona e compagnia... brutta. Auto anonime comunque non voglio giudicare prima di vedere, diamogli almeno il beneficio del dubbio. Nota positiva è che qualcosa si muove anche se resto della mia idea ovvero che ormai si è perso anche l'ultimo treno, ci vorranno decenni per ridare credibilità ad un marchio che è ai minimi storici, Mesonero o non Mesonero.
 
  • Like
  • Triste
Reactions: Cristian. S e Coren
Barattoli con le ruote...
 
  • Like
Reactions: Coren

Se c'era una cosa che funzionava in Alfa e che tutti ci invidiavano era il design ma è chiaro che essendo cambiata la proprietà cambiano anche i vertici. Vedremo ma il curriculum di Mesonero parla di Ibiza, Ateca, Arona e compagnia... brutta. Auto anonime comunque non voglio giudicare prima di vedere, diamogli almeno il beneficio del dubbio. Nota positiva è che qualcosa si muove anche se resto della mia idea ovvero che ormai si è perso anche l'ultimo treno, ci vorranno decenni per ridare credibilità ad un marchio che è ai minimi storici, Mesonero o non Mesonero.
scettica fondatezza.
in effetti il recente e meno recente design è sempre stato all'altezza del brand, anche superiore rispetto ai mezzi e alle volontà che quella valle di lacrime degli agnelli hanno da sempre messo in campo.
ci manca solo che il cugino, come si vocifera, passi dalla juventus alla ferrari. andiamo bene!
ci vogliono manager con gli attributi non dinastie di raccomandati che lasciano ad altri il deserto. mah...
Ha vinto 150 scudetti ma la conclusione è un crack finanziario. e dunque a che pro? perchè cavolo ingaggi ronaldo se non hai i soldi? non hai studiato la sostenibilità gestionale? e perchè quell'altro fenomeno di elkann non gli ha messo un freno? girano tanto gli zebedei...
troppa grazia campare sulle spalle di valletta, ghidella e marchionne...
 
Ultima modifica:
Io ci metto pure campare sulle nostre spalle con contributi statali, sbaglio anzi nostri di tutti i mesi lavorati e anche di quelli non lavorati (tanto li trasformano in debiti).
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ci metto pure campare sulle nostre spalle con contributi statali, sbaglio anzi nostri di tutti i mesi lavorati e anche di quelli non lavorati (tanto li trasformano in debiti).
certamente!. in primis.
contributi statali, cassa integrazione a fisarmonica, fin dai tempi delle forniture di guerra. Quando la pacchia è finita hanno pensato bene di trasferire la sede fiscale in olanda. cosa che avrei fatto anch'io, beninteso. magari da decenni senza tuttavia chiedere sovvenzioni di genere vario. lasciare in pasto i profitti alla classe politica buro-collusa è il peggior crimine imprenditoriale. si diventa ostaggi ed elemosinieri al contempo. è esattamente lo schifo della contemporaneità.
Protocolli, normative gigantesche, euroinnovazioni del menga, celebrazioni in nome di madre terra e poi quegli stessi predicatori in casa d'altri sversano l'uranio in mare, cementificano anche il deserto, inquinano e incendiano fino a rimanerne soffocati. a norma CEE.
mi sono rotto i c orbezzoli gemellati di starli a sentire, sottoprodotti cerebrali.
 
Condivido pienamente. Ti volevo dare due pollici in su ma non so come fare.
 
Per il design prendono ispirazione dalle icone del passato
Magari modernizzate
Credo che il nuovo capo designer in realtà sia molto quotato
Teniamo conti che i cassonetti Seat avevano e hanno dei vincoli
Comunque la Cupra Formentor sta piacendo parecchio in giro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Cupra ha delle buone prestazioni e costa meno di un Tonale o di una Giulia. I giovani o non capiscono nulla di motori o si attaccano alle pure prestazioni non chiedendosi se o ma della vettura che guidano e questo dovrebbe far pensare un pochino i signori di Stellantis. Date ai giovani l'albero di Natale e vi compreranno anche le mutan....de di quel marchio, poi se va come una Giulia Qv ancora meglio.
 
  • Like
Reactions: dodo156 e kormrider