consigli se comprare stelvio km0 o usata

Giusto ieri ho paragonato la vasca baule della mia vecchia Legacy sw con il bagagliaio della Stelvio.
Purtroppo non c'è paragone.
Il bagagliaio della legacy era più profondo e nella parte più vicina al portellone più largo. Forse ma dico forse, la Stelvio guadagna qualcosa in altezza.
Io ho passato il periodo dei passeggini e culle, ma una station al.momento garantisce più spazio secondo me
grazie mille x la franchezza.. purtroppo mi sa che dovrò abbandonare l'idea della stelvio perché non è adatta a me è alla mia famiglia questa tipologia di macchina.. mi piange il cuore ma x il momento è cosi..
 
  • Like
Reactions: mt09
Ovviamente una sw ha più spazio e migliore aerodinamica.. se vuoi più spazio ancora meglio i monovolume... i suv sono di moda ma al lato pratico lo spazio poi non è che siano enormi... tipo sw allora😬😬
 
MAH........dipende dal SUV e dalla SW....... X5, X90, Discovery, Range Rover, Q7 (per citarne alcuni) lo spazio non manca di certo..... i 525 litri della Stelvio pochi non sono ( io sono capace a riempirlo tutto quando parto......partivo :( ......e siamo in 2 ;) ;) ).
 
Giusto ieri ho paragonato la vasca baule della mia vecchia Legacy sw con il bagagliaio della Stelvio.
Purtroppo non c'è paragone.
Il bagagliaio della legacy era più profondo e nella parte più vicina al portellone più largo. Forse ma dico forse, la Stelvio guadagna qualcosa in altezza.
Io ho passato il periodo dei passeggini e culle, ma una station al.momento garantisce più spazio secondo me
da scheda tecnica ( non so esattamente l'anno della tua Legacy ) 525 Stelvio 526 Legacy .....
 
da scheda tecnica ( non so esattamente l'anno della tua Legacy ) 525 Stelvio 526 Legacy .....
Probabilmente come ho scritto è un po' più alto quello della Stelvio ma è decisamente meno sfruttabile.
La vasca baule usciva dal paraurti e lateralmente restava piegata dentro al baule della stelvio
 
MAH........dipende dal SUV e dalla SW....... X5, X90, Discovery, Range Rover, Q7 (per citarne alcuni) lo spazio non manca di certo..... i 525 litri della Stelvio pochi non sono ( io sono capace a riempirlo tutto quando parto......partivo :( ......e siamo in 2 ;) ;) ).
X5 è paragonabile a uno scudo mi sa che sullo scudo/Ulisse ecc carichi molto di più... se paragoniamo in casa mi sa che una 159sw ha un bel po di spazio in più di uno Stelvio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto