Acquisto Giulietta

Gianluca Martoriello

Nuovo Alfista
2 Maggio 2021
15
3
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una Giulietta 1.4 TB 120 CV Distinctive del 2012 con unico proprietario, un signore di 80 anni, con tutti i tagliandi fatti regolarmente con 64000 km a 8500€ è un buon prezzo?
Grazie mille per qualsiasi riscontro 🤩🤩🤩
 
Sicuro di comprarla o sicuro che è stata guidata da un signore di 80 anni? 😅

Eh si 😅 che ne pensate può essere un buon acquisto?
L'enfasi del momento e ti capisco.. ci so cascato pure io 5 anni fa... Respira, prenditi del tempo ed entra in meditazione in questa discussione:

 
Già che sia uni proprietario e buono poi bisogna vedere il resto bio a cosa sarebbe avere contatti con proprietario precedente ma quasi mai è possibile…
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
L'enfasi del momento e ti capisco.. ci so cascato pure io 5 anni fa... Respira, prenditi del tempo ed entra in meditazione in questa discussione:

Come faccio per sapere i veri km? Sui tagliandi non penso possano falsificarli 😅
Già che sia uni proprietario e buono poi bisogna vedere il resto bio a cosa sarebbe avere contatti con proprietario precedente ma quasi mai è possibile…
I tagliandi sono certificati come posso vedere i veri km se non sono veri?
 
Devi fare lo storico dell'auto, tramite portali, call center Alfa Romeo e tagliandi fatti in altre officine con fattura e km.
Dopo forse avrai una maggior sicurezza.
Scusa se te lo dico ma mi puzza.
Una macchina che ha 9 anni e soli 64k km non ci credo, in più con la solita favoletta del nonno.
Può essere vero per carità, ma di solito il papà si intesta l'auto del figlio per pagare meno l'assicurazione, ma ci possono essere anche altre ipotesi.
Io per esempio la mia auto ha quasi 27 mesi con 18400 km reali, ma c'è di mezzo la pandemia che mi ha frenato x 14 mesi ad oggi.
Vedi tu, numero di targa e controlla più fatti dare lo storico di fatture e revisioni.
Ciao
@kormrider sono tutti nonni quelli che guidano, ecco perché l'Italia va a rotoli, sono tutti in pensione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto