Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

L'altra opzione potrà essere rappresentata dall'altra auto in mio possesso dal 2014 e poi rimasta come auto di famiglia a mio padre ci siamo trovati benissimo ed è una 147 che vi ho presentato tempo fa. potrebbe essere una valida alternativa in quanto il 1.9 150 e un bel trattore per macinare kilometri e sarei felice di riprenderla in quanto essendo l'auto di famiglia conosco tutta la sua storia dalle manutenzione alla meccanica perfetta in tutto. Aspetto la risposta di mio padre in quanto cerca una vettura suv vedremo amici alfisti..sarei tentato di riprenderla perché conosco la vettura ed ho diversi ricordi di anni fa ed anche perché così eviterei di prendere un altra macchina e di fare visita in officina perché si sa qualcosa ci vorrà sempre su un auto usata che non si conosce
 
La vettura in questione sarebbe questa
 
Ma penso che tu sia l'unico qua dentro ad avere 7-8 macchine intestate, 7-8 discussioni di garage aperti contemporaneamente.. un'altro po' e la puoi aprire una concessionaria M'Bare..

per cui, se hai tutte ste auto a casa non vedo dove sia il problema... i tempi cangiaru e i picciuli fineru...

 
Ma penso che tu sia l'unico qua dentro ad avere 7-8 macchine intestate, 7-8 discussioni di garage aperti contemporaneamente.. un'altro po' e la puoi aprire una concessionaria M'Bare..

per cui, se hai tutte ste auto a casa non vedo dove sia il problema... i tempi cangiaru e i picciuli fineru...

Avevo per me la 159 e la 156 entrambe vendute e in famiglia abbiamo la 147. Magari avessi la concessionaria. 😅
Mio padre voleva prendere un piccolo suv e sta valutando
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Allora gli consiglio il Nuovo Subaru XV 2.0 Boxer
Affidabilità Massima.
Grazie del consiglio. Comunque avrei avuto il piacere di prendere una vettura nuova una Giulia da prendere nuova e portare a fine vita poi nuove esigenze familiari mi hanno fatto slittare il piano. Questo Subaru lo hai provato o l'hai avuto personalmente?
 
Questo Subaru lo hai provato o l'hai avuto personalmente?
Lo ha comprato mio padre l'anno scorso. È veramente eccezionale. Motorone elastico pieno di coppia, tira come un bestia. Ci ha già fatto una marea di sali e scendi da Varese alla Sicilia e non fa una piega. Un 2.0 BENZINA BOXER ASPIRATO senza fronzoli e menate capace di fare i 18km/l

Motore che ha già 22 000km e non ha un trasudo una virgola fuori posto, niente di niente.

Altro che queste nuove "Alfa"..
 
Ultima modifica:
Anche la mia nuova" Alfa " ha 30000km e non ha un trasudo una virgola fuori posto, niente di niente. Anche se non c è scritto Subaru
 
Apri il manicotto del filtro dell'aria e l'imbocco della turbina..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo te è superiore? L'unica cosa che non mi convince della 166 il discorso stereo non potrei avere usb e il bluetooth per le chiamate... Un po' limitata da questo punto di vista.. Perché il suo ics ci deve essere sempre e non posso cambiarlo
È superiore per comodità, qualità interni e sono anche insonorizzate molto ma molto di più...

Senza considerare che ne hanno sfornate con una gamma molto più ricca di motorazzi.. tutti V6 3.0 3.2 2.5 in tutte le varianti