Acquisto di una nuova Giulietta!

Teo.95

Alfista principiante
2 Maggio 2021
46
22
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 benzina/gpl distinctive 2017
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un parere riguardo la Giulietta, premetto che sono diversi anni che desidero fortemente acquistarla ed ora, che ho la possibilità, vorrei poterne comprare una. Girando un po' le concessionarie sono arrivato alla conclusione che quella che mi ''ispira'' di più sia la 1.4 tb 120 cv modello del 2020 (lascio le foto con le caratteristiche sotto).
Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate, vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.
 

Allegati

  • aeba14f6-275b-4cf9-a73e-7fe836708e77.jpg
    aeba14f6-275b-4cf9-a73e-7fe836708e77.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 1,251
  • 8dec4de2-881a-4858-9e11-888147b188ba.jpg
    8dec4de2-881a-4858-9e11-888147b188ba.jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 191
  • Like
Reactions: ARTOTO
Se ti piace ed è Nuova di fabbrica e ne sei convinto... prendila e basta. Poi se vuoi un parere sincero.. al posto tuo sarei andato a Caccia di qualche 1750TBi dal 2016 in poi... con non più di 40 000km REALI
 
  • Like
Reactions: igoroptik e Teo.95
Be dai ,se non hai pretese di adas e touch vari e ti piace guidare :p 👍 con 20000 euro una Giuly nuova mi sembra buona... oppure compri la Polo da 80 cv e hai il tuo bel polmoncino a 3 cilindri...😜o_O
 
  • Like
Reactions: igoroptik e Teo.95
Però non ci sono le pinze brembo e a parità di prezzo se confrontiamo a queste nuove che hanno a Monza.. non c'è proprio gianluigi paragone...

1.

2.

3.


4.


5.


6.


7.


8.

9.


10.
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un parere riguardo la Giulietta, premetto che sono diversi anni che desidero fortemente acquistarla ed ora, che ho la possibilità, vorrei poterne comprare una. Girando un po' le concessionarie sono arrivato alla conclusione che quella che mi ''ispira'' di più sia la 1.4 tb 120 cv modello del 2020 (lascio le foto con le caratteristiche sotto).
Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate, vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.
Questi di Bologna Ti stanno tirando l'inculata.. non si può proporre una base allo stesso prezzo dell'allestimento più ricco
 
Però non ci sono le pinze brembo e a parità di prezzo se confrontiamo a queste nuove che hanno a Monza.. non c'è proprio gianluigi paragone...

1.

2.

3.


4.


5.


6.


7.


8.

9.


10.

Questi di Bologna Ti stanno tirando l'inculata.. non si può proporre una base allo stesso prezzo dell'allestimento più ricco
Dovrei quindi provare a farmela abbassare un po' tipo sui 18.500-19.000?
 
Dovrei quindi provare a farmela abbassare un po' tipo sui 18.500-19.000?
Anche a 17 500
perchè ti stanno proponendo una base
allo stesso prezzo delle versioni più accessoriate. Fagli vedere tranquillamente i prezzi delle giuliette del concessionario ufficiale di Monza, e gli dici che per 4000 euri di differenza uno si spara anche 200km e se la va a prendere lì
 
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un parere riguardo la Giulietta, premetto che sono diversi anni che desidero fortemente acquistarla ed ora, che ho la possibilità, vorrei poterne comprare una. Girando un po' le concessionarie sono arrivato alla conclusione che quella che mi ''ispira'' di più sia la 1.4 tb 120 cv modello del 2020 (lascio le foto con le caratteristiche sotto).
Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate, vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.
Ma razza di preventvo di hanno fatto ?? Ma lascia perdere il Gruppo Ghedini..
Prova se proprio alla OMAC di Cento fanno ottimi sconti sempre che ne abbiano ancora.
 
  • Like
Reactions: Teo.95 e kormrider
Ma razza di preventvo di hanno fatto ?? Ma lascia perdere il Gruppo Ghedini..
Prova se proprio alla OMAC di Cento fanno ottimi sconti sempre che ne abbiano ancora.
🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 
  • Like
Reactions: Teo.95 e Jack Ryan
Ma razza di preventvo di hanno fatto ?? Ma lascia perdere il Gruppo Ghedini..
Prova se proprio alla OMAC di Cento fanno ottimi sconti sempre che ne abbiano ancora.
L'han visto giovine e gli hanno fatto il gioco delle tre carte.. 20 000 senza iva 26 000 con Iva poi sconto di 6000 e alla fine la pagava 20 000 senza l'Iva...

C'è ne vuole cazzarola..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cazzarola, se posso risparmiarmi 2 o 3 mila bombe vado di corsa a monza ahaha, comunque ci sono ritornato lì (dove ho fatto il preventivo) e mi ha proposto un nuovo ''sconto'' (lascio il file qui sotto) mi piacerebbe molto anche sapere se voi conoscete una concessionaria di fiducia, anche a monza va benissimo, dove potrei andare per avere un'idea dell'effettiva differenza di prezzo! Tengo a precisare che non ho fretta di comprare e sono più che ben disposto a visitare più negozi prima di decidermi. Se può essere d'aiuto abito a Imola (mezz'ora da Bologna).
Voglio anche ringraziarvi tutti per il vostro tempo e per il vostro aiuto, a cui tengo davvero, siccome manco di esperienza. Mi affido a voi. Grazie ancora.
 

Allegati

  • 681eac7c-26d7-45d6-b023-e2c466de6148.jpg
    681eac7c-26d7-45d6-b023-e2c466de6148.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 164
  • Like
Reactions: kormrider