[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

caspità.... io in zona ho questa .. che ci posso fare ...... per questo vi chiedo aiuto....
altrimenti dovrei rivolgermi ad altri che non conosco .. questi almeno li conosco per amicizie comuni e mi hanno sempre aiutato per altre piccole magagnette......
 
se dovessere avere WI TECH DI ALFA come si potrebbe fare ???... forse non sanno come utilizzare e/o bypassare deteminate procedure ... io non sono affatto ferrtao di queste cose... gia tanto se uso il pc per lavoro..... help.. please
 
Si ma il WiTech di Alfa non è in grado di modificare l'ordine vettura. Le "codifiche" post montaggio non sempre riescono con il semplice allineamento proxy. Ora non so se è il caso delle palette cambio ma posso dirvi con certezza che sono operazioni non previste dal WiTech.
se dovessere avere WI TECH DI ALFA come si potrebbe fare ???... forse non sanno come utilizzare e/o bypassare deteminate procedure ... io non sono affatto ferrtao di queste cose... gia tanto se uso il pc per lavoro..... help.. please

La soluzione "migliore" se non trovi nessuno è il fai da te. Ti compri il software più attrezzatura di collegamento e ti codifichi da solo le palette cambio.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
La soluzione "migliore" se non trovi nessuno è il fai da te. Ti compri il software più attrezzatura di collegamento e ti codifichi da solo le palette cambio.
Quoto! Con 100€ ti fai sia il Software (MultiEcuScan) che gli adattatori (io consiglio OdbLink SX come connettore metre per gli adattatori, di cui ti servono solo il 5 e il 6, non saprei consigliarti dato che me li sono costruiti io). Eventualmente ti servirà un SGW bypass se la tua auto ce l'avesse (cosa che puoi verificare con MultiEcuScan (aka MES).
Con questo kit puoi fare cosette varie, tipo io mi sono attivato gli abbaglianti automatici, i sensori parcheggio anteriori (serve anche dell'hardware in questo caso), la retrocamera (serve solo la retrocamera e del cavo), l'advanced cruise control (serve solo una pulsantiera per il volante diversa) ecc ecc...
E ci fai anche il reset del cambio olio se vuoi farti il cambio olio da solo.
Oltre a verificare eventuali errori in centralina (e resettarli) ecc ecc.
 
Quoto! Con 100€ ti fai sia il Software (MultiEcuScan) che gli adattatori (io consiglio OdbLink SX come connettore metre per gli adattatori, di cui ti servono solo il 5 e il 6, non saprei consigliarti dato che me li sono costruiti io). Eventualmente ti servirà un SGW bypass se la tua auto ce l'avesse (cosa che puoi verificare con MultiEcuScan (aka MES).
Con questo kit puoi fare cosette varie, tipo io mi sono attivato gli abbaglianti automatici, i sensori parcheggio anteriori (serve anche dell'hardware in questo caso), la retrocamera (serve solo la retrocamera e del cavo), l'advanced cruise control (serve solo una pulsantiera per il volante diversa) ecc ecc...
E ci fai anche il reset del cambio olio se vuoi farti il cambio olio da solo.
Oltre a verificare eventuali errori in centralina (e resettarli) ecc ecc.
Per i sensori anteriori come hai fatto a montarli? Hai sostituito il paraurti ? Grazie
 
Grazie, e leggendo quella discussione che mi chiedevo come montare i sensori nel paraurti, se bastava incollarli e se erano presenti i segni della predisposizione dove forare.
Esatto, ci sono i segni dove forare e basta metterci i supporti incollati. Poi ci sono le griglie...
 
  • Like
Reactions: marcellik75
Buongiorno a tutti,
vorrei far installare le palette sulla mia gioiellina, oltre alla rete ufficiale locale della quale non mi fido molto, avreste qualche riferimento valido per Udine? Grazie di cuore ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, mi vogliono vendere un paio di paddle smontati da una Stelvio, montano sulla giulia? Prima che spendo sti soldi.. Grazie in anticipo